DIRETTA TV Oggi Torino-Milan Streaming Rojadirecta Carrarese-Olbia Gratis, dove vedere le partite. Sabato Juve-Spal e Samp-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Torino-Milan, Carrarese-Olbia e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:00 Carrarese-Olbia (Serie C) – Eleven Sports.
19:00 Eibar-Siviglia (Liga) – DAZN e DAZN1.
20:00 Celta-Espanyol (Liga) – DAZN.
20:45 Alessandria-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports.

21:00 Diretta Torino-Milan (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Guida. Si chiude con il posticipo del giovedì tra Torino Milan il programma della 5a giornata di serie A, la prima infrasettimanale della stagione in corso. In palio, questa sera, 3 punti di vitale importanza. Squadre tutte e due a 6 punti in classifica, entrambe in crisi ma con percorsi leggermente differenti. Due vittorie in apertura e poi 2 sconfitte per i granata. Due sconfitte, all’esordio a Udine e domenica scorsa nel derby per i rossoneri, con in mezzo 2 successi contro Brescia prima e Verona poi.

Diretta Torino Milan sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Real Sociedad-Alaves (Liga) – DAZN e DAZN1.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni, ricordiamo la 6a giornata di Serie A che inizia sabato con ben tre anticipi: Juventus-Spal alle 15, Sampdoria-Inter alle 18 e Sassuolo-Atalanta alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.