Rojadirecta Torino Inter Streaming Gratis TV Online.

Torino Inter Streaming Gratis. Tutto pronto per vedere Torino Inter oggi domenica 14 marzo 2021 alle ore 15:00 italiane: evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast valido come posticipo che chiude il 27° turno di campionato (8a giornata di ritorno).

Torino terzultimo in classifica con 20 punti dopo 24 partite (deve recuperare la partita contro la Lazio) e reduce dai tantissimi problemi legati al Covid e dalla sconfitta contro il Crotone. Inter capolista con 62 punti: nelle ultime nove giornate di campionato l’Inter ha conquistato 25 punti sui 27 possibili (8V, 1N), almeno sei in più di qualsiasi altra formazione, subendo solo due reti (almeno tre in meno di qualsiasi altra squadra). Andiamo a scoprire dove vedere Torino Inter streaming e tv.

⚽ Queste le probabili formazioni di Torino Inter

Si è negativizzato anche Belotti, ma potrebbe andare al massimo in panchina. In difesa potrebbe tornare titolare Buongiorno, vista la penuria di centrali. Sanabria lancia la sfida a Zaza e Bonazzoli per un posto in attacco. A centrocampo pesa l’assenza di Rincon per squalifica, insieme a Lukic e Mandragora comincerà uno tra Gojak e Baselli.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, R Rodriguez; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Sanabria. Allenatore Nicola. Squalificati: Rincon. Indisponibili: Nkoulou, Singo.

Vidal operato al ginocchio è out, in dubbio anche Eriksen per una infiammazione al ginocchio sinistro: si prepara Gagliardini. Anche Kolarov in bilico, il difensore è alle prese con un affaticamento muscolare.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vidal, Kolarov.

Torino Inter Diretta: Canale TV e dove vederla

Torino Inter in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Inizio collegamenti a partire dalle ore 14:15 di oggi, domenica 14 marzo 2021. Fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 15:00 italiane. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.

Dove vedere Torino Inter Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Torino Inter in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Torino Inter non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

Armando Izzo del Torino ha segnato il suo primo gol in Serie A contro l’Inter (gennaio 2015 con la maglia del Genoa): alla formazione nerazzurra ha realizzato due delle sue nove reti complessive nel massimo campionato, contro nessuna ha fatto meglio. Lautaro Martínez dell’Inter ha segnato esattamente un gol in ciascuna delle ultime tre sfide di Serie A contro il Torino: solo contro il Cagliari l’argentino vanta quattro differenti gare con almeno una rete all’attivo nel torneo. Milan Skriniar con i suoi tre gol ha portato cinque punti all’Inter in questa Serie A: nessun difensore ha fatto meglio finora in questo campionato.