Juventus tremendo KO con la Sampdoria, il Napoli scappa | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Sampdoria-Juventus. La Juventus ha perso 3-2 in casa della Sampdoria e scivola a 4 punti dalla capolista Napoli che si invola verso una fuga scudetto più che concreta. Primo tempo a favore della Juve vicina al gol con Higuain e Cuadrado.

Nella ripresa valanga Samp con Daniel Zapata che di testa trafigge Szczęsny al 52′. Torreria al 71′ porta il risultato sul 2-0 con un preciso tiro da fuori. Juventus in trans: Ferrari al 79′ fa 3-0 su assist di Quagliarella tra le proteste bianconere per una posizione irregolare dell’assist-man. Finale di gara da infarto con una rimonta Juve: al 91′ Higuain trasforma su rigore e al 94′ Dybala segna da fuori area un bel gol. Non c’è più tempo per arrivare al pareggio e la partita di Marassi finisce 3-2.

Una sconfitta che certamente non innalza gli animi in vista della delicata sfida contro il Barcellona di mercoledì. La Juve resta ferma a 31 punti dopo la seconda sconfitta in campionato. Il Napoli vola a quota 35 ancora imbattuto. Alle 20:45 si gioca Inter-Atalanta e quindi vedremo se i nerazzurri saranno capaci di capitalizzare tre punti e superare la Juve in classifica arrivando a quota 33, a -2 dal Napoli. Per la Samp terza vittoria consecutiva dopo Chievo (4-1) e Genoa (0-2).

I risultati della 13a giornata di Serie A. Benevento – Sassuolo 1-2, Crotone – Genoa 0-1, Inter – Atalanta (ore 20:45), Napoli – Milan 2-1, Roma – Lazio 2-1, Sampdoria – Juventus 3-2, Spal – Fiorentina 1-1, Torino – Chievo 1-1, Udinese – Cagliari 0-1, Verona – Bologna (domani 20/11, ore 20:45).

***

Diretta Sampdoria-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Diretta Sampdoria-Juventus (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Cosa succede in casa Sampdoria? Giampaolo è intenzionato a schierare nel mezzo Barreto, Torreira e Praet. Dubbio tra Ramirez e Caprari, con l’uruguayano favorito, dietro Quagliarella-Zapata.

Cosa succede in casa Juventus? Allegri annuncia che tra i pali giocherà Szczesny e non Buffon. Anche Barzagli out. Cuadrado tra i convocati: è in ballottaggio con Douglas Costa, Mandzukic confermato a sinistra. Allegri recupera Pjanic.

Sampdoria-Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Sampdoria-Juventus che ci piacerebbe vedere in campo:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Sturaro. Squalificati: nessuno.

Diretta Sampdoria-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Sampdoria 6° in classifica con 23 punti, Juventus 2° con 31. La Sampdoria ha ottenuto un solo punto nelle ultime otto sfide di Serie A con la Juventus, con cinque vittorie bianconere nelle cinque gare più recenti. La Juventus ha vinto le ultime quattro trasferte con la Sampdoria in Serie A, dopo una serie di tre pareggi e due successi interni blucerchiati.

La Sampdoria ha ottenuto 23 punti nelle prime 11 partite di campionato, record per i blucerchiati in un avvio di Serie A. Solo due volte la Juventus ha segnato più di 35 gol nelle prime 12 partite di Serie A: 40 reti nel 1933/34 e 37 nel 1950/51. La Juventus inoltre ha ottenuto 31 punti dopo 12 partite: solo una volta ha fatto meglio nell’era dei tre punti a vittoria (33 nel 2005/06).

La Juventus è imbattuta nelle ultime sei trasferte in campionato (5V, 1N) e ha sia segnato che subito gol in cinque di queste. La Juventus è stata in vantaggio 668 minuti in questo campionato, almeno 114 più di ogni altra squadra. Solo Chievo e Juventus (cinque) hanno segnato più gol di testa della Sampdoria (quattro) in questo campionato.

La prossima sarà la presenza numero 100 per Fabio Quagliarella con la maglia della Sampdoria in Serie A – per lui anche 84 partite e 23 gol in bianconero nel massimo campionato. Gonzalo Higuain ha trovato il gol nelle ultime tre partite in campionato (quattro reti nel parziale), inoltre in sei delle ultime sette presenze in Serie A, ha partecipato attivamente ad almeno una marcatura (cinque reti e due assist).

Sampdoria-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Sampdoria-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 19 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Sampdoria-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Sampdoria-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sampdoria-Juventus online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sampdoria-Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sampdoria-Juventus.