DIRETTA Calcio Crotone-Genoa Streaming Rojadirecta Sampdoria-Juventus Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Inter-Atalanta

Dove vedere le partite di oggi domenica 19 novembre 2017 in diretta streaming live con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Continuano le partite della 13a giornata di Serie A: si apre con Crotone-Genoa, si continua con Sampdoria-Juventus e si finisce con Inter-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

12:00 Malaga-Deportivo (Liga) – Fox Sports.

12:30 Diretta Crotone-Genoa (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sportube.

Crotone 15° in classifica con 12 punti, Genoa 18° con 6. Genoa imbattuto nei due confronti dello scorso campionato con il Crotone, grazie a una vittoria e un pareggio. In entrambe le partite tutte le due squadre sono andate a segno.

Diretta Crotone-Genoa in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, Sky Go e Sportube (Eleven Sports), servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

14:30 Pec Zwolle-Psv Eindhoven (Eredivisie) – Fox Sports.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Sampdoria-Juventus (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Sampdoria 6° in classifica con 23 punti, Juventus 2° con 31. La Sampdoria ha ottenuto un solo punto nelle ultime otto sfide di Serie A con la Juventus, con cinque vittorie bianconere nelle cinque gare più recenti. La Juventus ha vinto le ultime quattro trasferte con la Sampdoria in Serie A, dopo una serie di tre pareggi e due successi interni blucerchiati.

Diretta Sampdoria-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Spal-Fiorentina (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2.

15:00 Torino-Chievo (Serie A) – Sky Calcio 3 e Sportube.

15:00 Udinese-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 4 e Sportube.

15:00 Benevento-Sassuolo (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:00 Caen-Nizza (Ligue 1) – Premium Calcio 2.

15:30 Schalke 04-Amburgo (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

16:30 Espanyol-Valencia (Liga) – Fox Sports (Differita).

17:00 Watford-West Ham (Premier League) – Sky Sport 3.

17:30 Salernitana-Cremonese (Serie B) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

18:15 Werder Brema-Hannover (Bundesliga) – Fox Sports (Differita).

18:30 Las Palmas-Levante (Liga) – Sky Calcio 11.

19:00 Lione-Montpellier (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).

20:00 Flamengo-Corinthians (Brasileirao) – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Inter-Atalanta (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Inter 3° con 30 punti in classifica, Atalanta 10° con 16. L’Inter ha trovato i tre punti in quattro delle ultime sei sfide contro l’Atalanta in Serie A (1N, 1P).

I nerazzurri non avevano vinto nessuna delle precedenti sei (3N, 3P). I milanesi hanno mancato l’appuntamento con il gol solo in uno degli ultimi 38 precedenti contro la Dea in campionato (0-0 nel marzo 2012).

Diretta Inter-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Athletic Bilbao-Villareal (Liga) – Fox Sports.

21:00 Bordeaux-Marsiglia (Ligue 1) – Premium Sport 2.

23:15 Boca Juniors-Racing Club (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più piede invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere lunedì 20 novembre in evidenza i posticipi Verona-Bologna (Serie A) e Palermo-Cittadella (Serie B). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.