Streaming Champions Liverpool-Napoli Rojadirecta Slavia Praga-Inter, dove vederle in diretta, quale in chiaro su Canale 5.

DIRETTA CALCIO – Con Liverpool-Napoli e Slavia Praga-Inter continuano le partite della 5a giornata della fase a gironi di Champions League. Mercoledì 27 novembre si giocano le seconde otto partite di questo quinto turno con le italiane Juventus e Atalanta impegnate in casa. Andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere Liverpool-Napoli e Slavia Praga-Inter in diretta streaming.

Dove vedere Slavia Praga-Inter Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

Alle ore 21:00 Slavia Praga-Inter in diretta streaming su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non verrà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (Mediaset). Scendono in campo questa sera alle ore 21 Slavia Praga ed Inter, rispettivamente ultima nel girone con 2 punti e terza con 4. I cechi sono reduci dal prestigioso pareggio conquistato al Camp Nou contro il Barcellona nella scorsa giornata, mentre per i nerazzurri è ancora amaro il ricordo della rimonta subita a Dortmund da parte del Borussia, che i ragazzi di Conte avevano messo sotto nel primo tempo con due gol di scarto per poi patirne il ritorno nella ripresa fino

alla sconfitta finale. Streaming online con l’app Sky Go.

Dove vedere Liverpool-Napoli Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

Sempre alle 21:00 ci sarà anche Liverpool-Napoli in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non verrà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (Mediaset). Liverpool e Napoli, reduci rispettivamente dalla vittoria sul Genk e dal pareggio con lo Strasburgo, scendono in campo questa sera ad Anfield Road per la 5a giornata del Gruppo E della fase a gironi di Champions League; chi vince va agli ottavi, mentre un pareggio, qualora il Salisburgo sconfiggesse il Genk, terrebbe tutto ancora in ballo in vista dell’ultima giornata. Al momento, la classifica dice infatti Liverpool 9, Napoli 8, Salisburgo 4 e Genk ultimo ad un solo punto. Streaming online con l’app Sky Go.