Napoli-Liverpool, risultato firmato da Mertens e Llorente nei minuti finali.

DIRETTA CHAMPIONS – Esordio col botto per il Napoli di Ancelotti in Champions League. La formazione partenopea batte al San Paolo i Campioni d’Europa in carica, il Liverpool, con il risultato di 2-0. Il risultato è stato deciso nel finale con i gol di Mertens all’82’ su calcio di rigore e Llorente al 90’+2′.

Il tabellino di Napoli-Liverpool 2-0.

Marcatori gol: 82′ rigore Mertens, 92′ Llorente.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan (75′ Elmas), Fabian Ruiz, Insigne (66′ Zielinski); Lozano (69′ Llorente), Mertens. All Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner (66′ Wijnaldum), Henderson (87′ Shaqiri), Fabinho; Salah, Firmino, Mané. All Klopp.

Ammoniti: Robertson (L), Milner (L), Llorente (N).


Rojadirecta NAPOLI LIVERPOOL Streaming e Diretta TV, dove vederla in chiaro, formazioni ufficiali | Champions League.

Napoli Liverpool streaming online. Le formazioni ufficiali. Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore Ancelotti. Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Fabinho; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp. Esordio casalingo per il Napoli in Champions League: al San Paolo arriva il Liverpool campione d’Europa in carica. La gara è valida per la prima giornata del girone E. Di seguito vedere Napoli Liverpool streaming.


Napoli Liverpool Rojadirecta Streaming Diretta TV Champions League.

Dove vedere Napoli Liverpool streaming online: l’attesa è terminata. Oggi martedì 17 settembre alle ore 21:00 la super sfida del San Paolo aprirà il Girone E della fase a gruppi della nuova Champions League 2019-2020. Il campione dell’attuale edizione della Champions League, il Liverpool di Jurgen Klopp, inizierà il suo viaggio alla ricerca di un sognato bis, affrontando il Napoli di Carlo Ancelotti. Andiamo a scoprire dove mostrano la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli Liverpool streaming.

Napoli Liverpool streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Napoli Liverpool ci dicono che le due squadre non hanno alcun problema di formazione. Per cui vedremo scendere in campo i migliori schieramenti.

Le probabili formazioni di Napoli Liverpool:

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente. Allenatore Carlo Ancelotti

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Jurgen Klopp.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Diretta Napoli Liverpool, le cose essenziali da sapere prima dell’inizio della partita.

Quinto match tra Napoli Liverpool in competizioni europee; le due sfide nella fase a gironi dell’Europa League 2010-11 sono state seguite dalle due partite del gruppo C della scorsa stagione di Champions League. La scorsa stagione in Champions League, il Napoli ha vinto contro il Liverpool per 1-0 al San Paolo (rete di Lorenzo Insigne al 90’).

L’ultimo giocatore che aveva realizzato il gol della vittoria contro i Reds al minuto 90 nel torneo era stato Alberto Gilardino per la Fiorentina (dicembre 2009). Solo una volta il Liverpool non ha effettuato neanche un tiro nello specchio in un singolo match di Champions League in 74 gare: nella sfida contro il Napoli nella fase a gironi della scorsa stagione.

Il Napoli ha vinto solo uno degli ultimi sei match europei contro squadre inglesi, perdendo cinque volte e non riuscendo a segnare nelle ultime tre. L’unico successo risale allla seconda gara del girone della Champions League 2018/19 (vs Liverpool). Le squadre inglesi hanno vinto le ultime sette partite in competizioni europee contro formazioni italiane (inclusi playoff) – è già la loro più lunga striscia in assoluto contro queste avversarie. Nelle ultime due stagioni di Champions League, il Liverpool è stata sia la squadra che ha segnato maggiormente (65 reti) sia quella che ha vinto di più (15 gare).

L’ultima squadra campione in carica della Champions League ad aver perso la gara d’esordio nell’edizione successiva è stata il Milan nel 1994/95 contro l’Ajax, da allora 14 successi e 10 pareggi. Il 35% dei gol del Napoli in Champions League (19 su 55) sono stati segnati dal duo Dries Mertens (10) – Lorenzo Insigne (9).

Dall’inizio del 2017/18, Roberto Firmino del Liverpool ha preso parte attiva a 22 reti in 25 presenze in Champions League (14 gol, otto assist); più di qualsiasi altro giocatore dei Reds nel periodo. L’attaccante del Liverpool, Sadio Mané, ha segnato 14 reti in 24 presenze in Champions League. In caso di gol nella sua prossima gara nel torneo, eguaglierà il record di precocità di Didier Drogba nel raggiungere il traguardo dei 15 gol nel torneo (25 match).

Napoli Liverpool Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli Liverpool in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 17 settembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Napoli Liverpool viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come vedere Napoli Liverpool streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli Liverpool online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Napoli Liverpool in diretta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.