Inter Slavia Praga: Barella recupera al 92' il gol di Olayinka | Champions League.

DIRETTA CHAMPIONS – Con un gol di Barella al 92′ l’Inter di Antonio Conte è riuscita a rimediare una partita che aveva preso una brutta piega con il gol al 64′ del nigeriano Olayinka. La brutta prestazione dei nerazzurri stava terminando con una pesante sconfitta, quando l’arbitro concede ben 8 minuti di recupero, nei quali l’Inter si trasforma.

Dopo il gol di Barella è un forcing per trovare la vittoria. L’occasione arriva con un colpo di testa ravvicinato di Lukaku sul quale il portiere Kolár compie il miracolo e devia in angolo. Ora la prossima partita sarà la trasferta di Barcellona a casa di Messi, poi il doppio confronto contro il Borussia Dortmund.

Il tabellino di Inter-Slavia Praga 1-1.

Marcatori gol: 64′ Olayinka (SP), 90’+2 Barella (I).

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva (49′ Lazaro), Gagliardini, Brozovic (71′ Barella), Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez (72′ Politano), Lukaku. All Conte.

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolár; Coufal, Kúdela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer; Masopust (79′ Helal), Traoré (60′ Zeleny), Stanciu; Olayinka (85′ Provod). All Trpisovsky.

Ammoniti: Hovorka (SP), Asamoah (I), Lautaro (I), Politano (I), Soucek (SP).


Inter Slavia Praga streaming diretta tv. Il primo tempo di Inter-Slavia Praga è terminato con il risultato di zero a zero. Locali pericolosi con pericolosi con de Vrij di testa, Lautaro col mancino e D’Ambrosio ancora di testa. Nonostante l’Inter abbia effettuato il doppio dei tiri dello Slavia Prague (6 a 3), ha centrato lo specchio una sola volta (rispetto alle 2 della squadra ceca). Tra qualche istante il secondo tempo. Di seguito le informazioni su come fare per vedere Inter Slavia Praga streaming.


Rojadirecta INTER Slavia Praga Streaming e Diretta TV, dove vederla | Champions League.

Dove vedere Inter Slavia Praga streaming diretta tv. Esordio europeo alle 18:55 di oggi per l’Inter di Antonio Conte, che a San Siro, in terza maglia color nero, sfida lo Slavia Praga nella prima giornata del Girone F di Champions League. Le formazioni ufficiali e vedere Inter Slavia Praga streaming.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolár; Coufal, Kúdela, Hovorka, Boril; Soucek, Husbauer; Masopust, Traoré, Stanciu; Olayinka. Allenatore Trpisovsky.


INTER Slavia Praga Rojadirecta Streaming Diretta TV Champions League.

Dove vedere Inter Slavia Praga streaming online: l’attesa è terminata. Oggi martedì 17 settembre alle ore 18:55 si apre la fase a gironi della nuova Champions League 2019-2020. L’Inter di Antonio Conte apre il Girone F ricevendo a San Siro la formazione campione della Repubblica Ceca: los Slavia Praga. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter Slavia Praga streaming.

Inter Slavia Praga streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Inter Slavia Praga ci dicono che Conte dovrà decidere sul ballottaggio degli esterni: Candreva potrebbe riposare per far spazio a Lazaro sulla destra, così come a sinistra Biraghi insidia Asamoah.

Le probabili formazioni di Inter Slavia Praga:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore. Antonio Conte.

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. Allenatore Jindřich Trpišovský.

Arbitro: Ruddy Buquet (Francia).

Diretta Inter Slavia Praga, le cose essenziali da sapere prima dell’inizio della partita.

Questa sarà la prima partita tra Inter Slavia Praga in competizioni ufficiali. È la tredicesima partita di Champions League tra una squadra italiana e una ceca, con gli italiani che ne hanno perse solo due nelle precedenti 12 partite (5V, 5P). Una di queste è stata nell’ultima stagione della competizione, con il Viktoria Plzen che ha battuto la Roma 2-1 a dicembre 2018. L’Inter disputa la sua 20esima Champions League / Coppa dei Campioni. Solo la Juventus (34) e l’AC Milan (28) ne hanno giocate di più tra le squadre italiane (incluso il 2019-20).

Questa sarà la seconda volta che lo Slavia Praga gioca in Champions League e la prima dal 2007-08. I cechi si sono qualificati dopo aver sconfitto il CFR Cluj nelle qualificazioni (2-0 in totale). Lo Slavia Praga ha vinto la sua prima partita di Champions League a settembre 2007 contro lo Steaua Bucarest (2-1 in casa), ma non ha vinto nessuna delle seguenti cinque partite (2P, 3S). Lo Slavia Praga non ha trovato la porta in nessuna delle sue ultime cinque partite europee contro squadre italiane, una striscia senza reti che raggiunge 491 minuti.

Il nuovo attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, ha segnato tre gol nelle sue prime due partite in Champions League, ma da allora ha segnato solo quattro reti in 15 partite (tutte con il Manchester United). L’attaccante dell’Inter Alexis Sánchez ha partecipato a 24 goal (12 goal e 12 assist) nelle sue 52 partite di Champions League, ma nessuna nelle sei giocate con la sua ultima squadra: il Manchester United (375 minuti nelle stagioni 2017/18 e 2018/19). L’attaccante dello Slavia Praga Abdulla Yusuf Helal potrebbe diventare il primo giocatore del Bahrain a giocare in Champions League. Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha 24 presenze in Champions League da tecnico: ha perso solo sei volte alla guida di Juventus e Chelsea (9V, 9P).

Inter Slavia Praga Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter Slavia Praga in diretta tv a partire dalle ore 18:55 di oggi martedì 17 settembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Inter Slavia Praga non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come vedere Inter Slavia Praga streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Slavia Praga online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca di Inter Slavia Praga in diretta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.