Rojadirecta Spal Juventus Live Streaming Gratis Link.

Spal Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano alle ore 18 di oggi sabato 22 febbraio 2020, per la 25a giornata del campionato di calcio di Serie A, sesto turno del girone di ritorno.

Situazione di classifica estremamente seria per gli emiliani, ultimi con soli 15 punti all’attivo dopo l’ennesima sconfitta subita sul campo del Lecce. Primo posto solitario invece per i bianconeri, che grazie al 2-0 sul Brescia e allo scontro diretto tra Lazio ed Inter della scorsa settimana comandano la classifica con 1 punto di vantaggio sui biancocelesti e 2 sui nerazzurri. Andiamo a scoprire dove vedere Spal Juventus streaming e diretta tv.

Spal Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni.

Sarri recupera Bernardeschi, che però si accomoderà in panchina. Higuain e Pjanic restano a casa. Si punta a recuperarli per il Lione in Champions League. Chiellini sta bene e crescono le chance di vederlo dal 1′. Buffon potrebbe giocarsi una maglia da titolare. In attacco sarà Paulo Dybala ad accompagnare CR7 Cristiano Ronaldo.

Queste le probabili formazioni di Spal Juventus:

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Strefezza, Petagna, Di Francesco. Allenatore Di Biagio. Indisponibili: Cerri, Dabo, Vicari. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Demiral, Douglas Costa, Pjanic, Higuain. Squalificati: Bonucci.

Dove vedere diretta Spal Juventus Streaming Gratis Link senza Rojadirecta.

La partita di calcio Spal Juventus in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:15. Video live streaming gratis link per gli abbonati con Sky Go. La telecronaca avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi, sabato 22 febbraio 2020. Spal Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Spal Juventus.