Dove vedere le partite di calcio in tv Fiorentina-Milan, Spal-Juventus, Bologna-Udinese e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
09:30 Newcastle Jets-Melbourne Victory (A-League) – Si Solocalcio
11:00 Cagliari-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia
13:00 Inter-Genoa (Campionato Primavera) – Sportitalia
13:00 Celta-Leganes (Liga) – DAZN
13:30 Chelsea-Tottenham (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
14:30 Sampdoria-Bologna (Campionato Primavera) – Si Solocalcio.
15:00 Diretta Bologna-Udinese (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Arbitro Pasqua. Bologna Udinese si affrontano al Dall’Ara nella partita delle 15 di questo sabato di campionato, 25a giornata. I felsinei vengono dalla scoppola subita la scorsa settimana di fronte ai propri tifosi per mano del Genoa, e cercano i 3 punti per riprendere la corsa all’Europa League. Sono 7 invece i punti in meno che l’Udinese conta rispetto agli avversari di questa sera, con la necessità di vincere per tenere il più possibile distante la zona più calda della graduatoria.
Diretta Bologna Udinese sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
15:00 Virtus Entella-Benevento (Serie B) – DAZN
15:00 Ascoli-Cremonese (Serie B) – DAZN
15:00 Cittadella-Juve Stabia (Serie B) – DAZN
15:00 Trapani-Spezia (Serie B) – DAZN
15:30 Werder B-Borussia D (Bundesliga) – Sky Sport Football
15:30 Borussia M-Hoffenheim (Bundesliga) – Sky Sport Collection
16:00 Barcellona-Eibar (Liga) – DAZN
16:30 Empoli-Sassuolo (Campionato Primavera) – Si Solocalcio (Differita)
17:30 Marsiglia-Nantes (Ligue 1) – DAZN.
18:00 Diretta Spal-Juventus (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Arbitro La Penna. SPAL Juventus si affrontano questo pomeriggio alle ore 18 per la 25a giornata di campionato. Situazione di classifica estremamente seria per gli emiliani, ultimi con soli 15 punti all’attivo dopo l’ennesima sconfitta subita sul campo del Lecce. Primo posto solitario invece per i bianconeri, che grazie al 2-0 sul Brescia e allo scontro diretto tra Lazio ed Inter della scorsa settimana comandano la classifica con 1 punto di vantaggio sui biancocelesti e 2 sui nerazzurri.
Diretta Spal Juventus sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
18:00 Pisa-Venezia (Serie B) – DAZN
18:30 Leicester-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:30 Schalke 04-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Collection
18:30 Real Sociedad-Valencia (Liga) – DAZN
20:00 Lilla-Tolosa (Ligue 1) – DAZN.
20:45 Diretta Fiorentina-Milan (Serie A) – DAZN e DAZN1.
Arbitro Calvarese. Fiorentina Milan chiudono il programma del sabato con la sfida del Franchi per la 25esima giornata di campionato. I viola vengono dal larghissimo successo di Genova della scorsa settimana ai danni della Sampdoria, 1-5 il finale, grazie al quale sono saliti a quota 28 punti. Dopo la vittoria su misura nel posticipo del lunedì ai danni del Torino, è momentaneo sesto posto invece per i rossoneri, con 7 lunghezze più sui viola e con 4 di ritardo dalla Roma al momento quinta.
Diretta Fiorentina Milan con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Siena-Albinoleffe (Serie C) – Eleven Sports
20:45 Fano-Imolese (Serie C) – Eleven Sports
20:45 Virtus Francavilla-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports
21:00 Levante-Real Madrid (Liga) – DAZN.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta: da Bologna-Udinese a Fiorentina-Milan.
Tra le partite da vedere domani evidenziamo le altre partite della 25a giornata di Serie A tra cui Genoa-Lazio delle 12:30, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari delle 15, Roma-Lecce delle 18, Inter-Sampdoria delle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.