La Juve ha perso 1-0 in Spagna. Era l’ultima partita della fase a gironi di Champions League. Alla Juventus bastava un pareggio per qualificarsi prima e non dover correre il pericolo di affrontare nelle urne dei sorteggi degli ottavi di finale squadre come Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid. E invece… è bastato un colpo di testa dell’ex Fernando Llorente per affondare la squadra di Allegri nell’incubo urne che potrebbero produrre una eliminazione anticipata dalla competizione europea.
La Juve ha giocato bene: più volume di gioco, più consistenza e molte più occasioni da rete, compresa la traversa presa da un sempre più concreto Dybala.
Se la partita Siviglia-Juventus significava un confronto alla distanza tra Llorente e Morata, beh, dobbiamo dire che è molto meglio avere un giocatore nella tua squadra che segna su due occasioni avute (Llorente) che avere un attaccante che su sei palloni non riesce a segnarne nemmeno uno, e persino se resta da solo davanti al portiere riesce a mandarla fuori (Morata).
Detto questo vi lasciamo alle immagini del filmato dal titolo “VIDEO Sevilla 1 – 0 Juventus (Champions League) Highlights“.