Come scrivere messaggi al contrario per WhatsApp.

Se vuoi trascorrere un piacevole momento con i tuoi amici su WhatsApp, scrivere messaggi al contrario potrebbe essere divertente.

WhatsApp è diventata una delle applicazioni più scaricate al mondo e quindi rimane sempre all’avanguardia con le sue novità. Per esempio come quella che ha recentemente incluso nella sua applicazione: condividere o scaricare stati, gli ormai famosi stickers e la più desiderata: la modalità scura.

WhtasApp, personalizzare il testo del messaggio da inviare.

Qualcosa che gli utenti possono inoltre fare in WhatsApp, è personalizzare il testo inviando messaggi in corsivo, grassetto e barrata. Un’altra delle cose che puoi fare nell’app, e che pochi utenti sanno, è di inviare messaggi scritti al contrario: un modo molto divertente da applicare con famiglia e amici.

In questo modo puoi scherzare o infastidire i tuoi contatti, per trascorrere un momento piacevole.

Come si scrive un messaggio al contrario per WhatsApp?

Se sei una delle persone che non sanno molto sull’app WhatsApp qui ti diciamo come farlo. Per poter inviare i tuoi messaggi scritti al contrario, la prima cosa da tenere a mente è che questa funzione non è disponibile nell’applicazione, quindi dovrai lasciarla e utilizzare applicazioni esterne.

Una delle diverse opzioni per scrivere all’indietro su WhatsApp è l’applicazione online “Spell Backwards”, un’app che dal momento in cui inserisci una parola si capovolge automaticamente. Dopo aver concluso il tuo messaggio, devi copiare e incollare il testo in WhatsApp. Testo inverso, e tante altre opzioni come il “Bubble text”, le puoi trovare su questo sito.