Scomparsa Emiliano Sala: Cristiano Ronaldo criticato per la fotografia in aereo su Instagram e Twitter.

La stella della Juventus, CR7 Cristiano Ronaldo, ha ricevuto molte critiche per il fatto di aver pubblicato una foto di se stesso all’interno del suo jet privato, nel giorno stesso della scomparsa del giocatore argentino di origini italiane Emiliano Sala. Tra i commenti negativi, per la poca sensibilità dimostrata, anche le critiche di Gary Lineker.

Lo stesso giorno della scomparsa dell’aereo, dove viaggiava l’argentino Emiliano Sala, l’ex giocatore inglese Gary Lineker ha criticato il giocatore Cristiano Ronaldo per una fotografia pubblicata su Instagram.

A bordo di un aereo, Cristiano Ronaldo è stato fotografato e l’immagine è stata caricata sui suoi social network, ma per il goleador dei mondiali di Messico 1986, non è stato il massimo dell’eleganza.

“Non è il giorno per fare questo. In realtà non lo è “, ha scritto in un tweet, rispondendo alla foto del giocatore della Juventus.

CR7 Cristiano Ronaldo (Juventus) non andrà in prigione per evasione fiscale.

I fan ritengono che CR7 dovrebbe eliminare la fotografia. Tra i commenti ricevuti nell’immagine caricata dal portoghese, alcuni gli chiedono di essere un po’ consapevole di quello che è successo con l’argentino Emiliano Sala e rimuovere la fotografia. Ma la foto è ancora online…

La ricerca dell’aereo dove stava viaggiando Emiliano Sala, continua, anche se è stato detto che è improbabile che il giocatore e il pilota siano ancora vivi.

Cosa ne pensate? Commenta in fondo all’articolo.