Calcio Serie A, il Milan riprende quota: 4-1 in casa del Sassuolo.

DIRETTA CALCIO: Sassuolo-Milan 1-4. I rossoneri vincono meritatamente a Reggio Emilia con il risultato di 1-4 finale. Al 39′ vantaggio ospite con Kessié. Al 50′ segna Suso su assist di Bonaventura. Al 60′ segna lo spagnolo Samu Castillejo su assist di Calhanoglu. Djuricic accorcia al 68′ e ancora Suso, in pieno recupero al 90’+4′, sigla l’1-4 finale con il quale il Milan di Gattuso raggiunge il 10° posto in classifica con 9 punti e con una partita da recuperare.

***

Sassuolo-Milan streaming e diretta tv oggi domenica 30 settembre alle ore 20:30, da vedere sul digitale Sky. Posticipo serale della domenica valido per la 7a giornata di Serie A. I neroverdi sono la vera sorpresa di inizio campionato, terzi in classifica con ben 13 punti conquistati. Il Milan la delusione più grossa, reduce da 3 pareggi consecutivi di cui l’ultimo nel posticipo di giovedì scorso ad Empoli, in occasione del quale i rossoneri hanno confermato la preoccupante incapacità di conservare il vantaggio una vota raggiunto. Sassuolo-Milan in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche in alta

definizione HD. Video live streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati).

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan che ci piacerebbe vedere in campo. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Boateng, Di Francesco. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Arbitra Giacomelli di Trieste (Preti-Di Vuolo).

Sassuolo e Milan hanno pareggiato solo una volta in Serie A, nell’incontro più recente: quattro successi neroverdi e cinque rossoneri completano il bilancio. Al Mapei Stadium il Sassuolo non trova la via del gol contro il Milan in Serie A da due partite. Nelle precedenti tre aveva tenuto una media di tre reti a sfida. Il Sassuolo ha vinto cinque delle ultime sei partite casalinghe in Serie A (1P) dopo aver chiuso una serie di sette sfide senza successi.