DIRETTA Calcio: Bologna-Udinese Streaming Rojadirecta Sassuolo-Milan Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Nel pomeriggio Fiorentina-Atalanta.

Dove vedere le partite di calcio in tv Bologna-Udinese, Sassuolo-Milan, Fiorentina-Atalanta e tutte le altre di domenica 30 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

07:00 Urawa Reds-Kashiwa Reysol (J1 League) – Dazn.
11:00 Fiorentina-Torino (Campionato Primavera 1) – Sportitalia.
12:00 Huesca-Girona (Liga) – Dazn.

12:30 Diretta Bologna-Udinese (Serie A) – Dazn.

Bologna 18° in classifica con 4 punti, Udinese 11° con 8. Arbitra Manganiello di Pinerolo (Passeri-Ranghetti). Il Bologna torna a giocare di fronte ai propri tifosi, forte dei 3 punti raccolti nell’ultimo impegno casalingo ai danni della Roma, ed ospita l’Udinese. I felsinei devono vincere per abbandonare, seppur in questa fase embrionale della stagione, il terzultimo posto, mentre i friulani vogliono riscattarsi dopo la sconfitta infrasettimanale subita per mano della Lazio di fronte ai propri tifosi.

Diretta Bologna Udinese in pay-per-view sul canale digitale di Dazn anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Dazn, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

12:30 Milan-Fiorentina (Serie A Donne) – Sky Sport Football.
14:30 Arezzo-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Alessandria-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Albinoleffe-Triestina (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Giana Erminio-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Renate-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Rimini-Pordenone (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251).

15:00 Chievo-Torino (Serie A) – Sky Sport (Canale 253).

15:00 Diretta Fiorentina-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252).

Fiorentina 7° in classifica con 10 punti, Atalanta 14° con 6. Arbitra Valeri di Roma (Tasso-Schenone). Fiorentina e Atlanta si sfidano allo stadio Artemio Franchi dopo una settimana tribolata per i padroni di casa, a loro dire usciti da San Siro con una sconfitta per mano dell’Inter influenzata da presunti torti arbitrali. In Toscana – dove i padroni di casa hanno vinto tutte e 3 le partite fin qui giocate – oggi arriva l’Atalanta, che viene dal pareggio casalingo a reti bianche col Torino del turno infrasettimanale di campionato.

Diretta Fiorentina Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Frosinone-Genoa (Serie A) – Dazn.

15:00 Ascoli-Cremonese (Serie B) – Dazn.
15:00 Cosenza-Perugia (Serie B) – Dazn.
15:00 Rennes-Tolosa (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Bari-Calcio Cittanovese (Serie D) – Dazn.
15:30 Eintracht Francoforte-Hannover (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
16:15 Villarreal-Valladolid (Liga) – Dazn.

16:30 Carrarese-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Olbia-Pro Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Piacenza-Pisa (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pistoiese-Gozzano (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Montpellier-Nimes (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Cardiff-Burnley (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

18:00 Parma-Empoli (Serie A) – Sky Sport Serie A.

18:30 Levante-Alaves (Liga) – Dazn.
18:30 Fano-Imolese (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Ravenna-Monza (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Teramo-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.


18:30 Virtus Verona-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Sassuolo-Milan (Serie A) – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

Sassuolo 3° in classifica con 13 punti (2 in meno del Napoli), Milan 13° con 6. Arbitra Giacomelli di Trieste (Preti-Di Vuolo). Va in scena al Mapei Stadium il posticipo domenicale della 7a giornata di Serie A tra Sassuolo e Milan. I neroverdi sono la vera sorpresa di inizio campionato, terzi in classifica con ben 13 punti conquistati. Il Milan la delusione più grossa, reduce da 3 pareggi consecutivi di cui l’ultimo nel posticipo di giovedì scorso ad Empoli, in occasione del quale i rossoneri hanno confermato la preoccupante incapacità di conservare il vantaggio una vota raggiunto.

Diretta Sassuolo Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Betis-Leganes (Liga) – Dazn.
21:00 Benevento-Foggia (Serie B) – Dazn.
21:00 Lille-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è il posticipo della 7a giornata di Serie A Sampdoria-SPAL alle ore 20:30. Da non perdere le partite del 2° turno di Champions League con Juventus-Young Boys e Roma-Viktoria Plzen martedì 2 ottobre, PSV-Inter e Napoli-Liverpool mercoledì 3 ottobre. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.