Sarri-Day, la presentazione ufficiale del nuovo tecnico della Juventus.

C’è grande attesa per la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri. La società bianconera ha fatto sapera che si terrà giovedì 20 giugno, alle ore 11:00, presso la sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium di Torino.

Superato lo schock dei tifosi napoletani per il “tradimento” del loro “Comandante”, ma anche di una buona fetta dei tifosi bianconeri che non hanno ancora digerito le parole dette da Sarri in passato sulla Juventus (forse condizionato dall’ambiente napoletano), ci si potrà dedicare a scoprire come cambierà la Juventus sotto la direzione di Maurizio Sarri.

Diciamo subito che ci sarà tempo per ulteriori colpi nel calcio mercato della Juventus. Di sicuro ci sono i prossimi appuntamenti dopo la presentazione ufficiale del nuovo tecnico bianconero con il “Sarri-Day“.

I primi impegni della Juventus di Sarri.

Prima di tutto ancora un po’ di vacanze per Sarri, prima dell’inizio del ritiro con la partenza per la tournée in Asia il 18 luglio.

Tra Singapore e Cina, con tanto di CR7 Cristiano Ronaldo già con la squadra, partirà il percorso della Juventus in versione Sarri per l’International Champions Cup.

Esordio il 21 luglio 2019, ore 13:30, a Kallang (Singapore) contro il Tottenham di Pochettino. Poi l’appuntamento più atteso, ovvero quello del 24 luglio alle 13:30 nella casa di Suning: a Nanchino ci sarò Inter-Juventus, primo incrocio contro l’ex Antonio Conte. La terza sfida bianconera in questa Coppa è, invece, prevista per il 10 agosto, ore 18:00: a Stoccolma c’è Atletico Madrid-Juventus.

Il nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri.