Calciomercato Juventus: Accordo raggiunto con il Chelsea, Sarri è il nuovo allenatore della Juve.

DIRETTA CALCIO MERCATO – Raggiunto nella notte l’accordo tra Juventus e Chelsea per permettere a Maurizio Sarri di sbarcare a Torino. L’ex allenatore del Napoli è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus: ha chiuso il suo arrivo in bianconero per 3 anni e 6 milioni di euro. Il Chelsea riceverà un risarcimento di 5 milioni di sterline.

Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, Daniele Rugani e Rodrigo Bentancur hanno rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2024. Il centrocampista uruguaiano, in particolare, era cercato dall’Atletico Madrid, ma i bianconeri hanno deciso di blindarlo. Per quanto riguarda Massimiliano Allegri, egli stesso ha dichiarato che “starò un anno fermo perché devo riprendere in mano la mia vita privata.

Quest’anno mi servirà per ricaricarmi in vista della stagione successiva”. Niente panchina quindi per Allegri nella stagione 2019/2020.

Secondo Sportitalia, inoltre, la Juventus sta facendo sul serio per Adrien Rabiot, pronto a svincolarsi dal PSG. I bianconeri hanno proposto al francese un contratto quadriennale con opzione per un’altra stagione. E per finire, la notiziona sul calciomercato Juventus: non tramonta l’idea Marcelo per la Juventus. Secondo Tuttosport, il terzino brasiliano del Real Madrid ha chiamato Cristiano Ronaldo dando così nuovamente adito alle voci di addio, aumentate peraltro d’intensità dopo l’arrivo di Mendy.