Sampdoria Roma 0-1: De Rossi rilancia i giallorossi nella corsa alla Champions League.

Con un gol del leggendario De Rossi la Roma espugna il campo della Sampdoria nella delicata sfida del Marassi, terzo anticipo della 31a giornata di Serie A. Un gol arrivato al 75′ dopo che Ranieri decide di mettere in campo Dzeko (66′) e El Shaarawy (72′).

Con questa vittoria la Roma si rilancia per un posto in Champions League.

Adesso giallorossi a 51 punti in classifica con l’Atalanta (impegnata domenica in casa Inter) e ad un punto dal Milan, quarto.


Sampdoria Roma Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Dopo Juventus-Milan delle 19 si gioca il terzo anticipo della 31a giornata di Serie A con Sampdoria Roma evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita fondamentale a Marassi per i sogni europei delle due squadre: i blucerchiati sono dietro i giallorossi di soli tre punti, con la Samp che è nona in classifica con 45 punti, mentre la squadra di Ranieri è settima con 48 punti. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria Roma:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murro; Jankto, Praet, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Schick. Allenatore Ranieri.

Dove vedere Sampdoria Roma in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Sampdoria Roma in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 6 aprile 2019.

Sampdoria Roma streaming è disponibile su DAZN per gli abbonati in forma gratuita e per chi si è iscritto da meno di un mese. Fischio d’inizio dell’arbitro Mazzoleni programmato per le ore 20:30 di oggi.