Juventus-Milan 2-1, Bianconeri in rimonta con Kean e Dybala.

La Juventus ha battuto il Milan in rimonta nell’anticipo della 31a giornata di Serie A giocato all’Allianz Stadium di Torino. Dopo il meritato vantaggio rossonero del primo tempo con Piatek al 39′ il quale ha approfittato di uno svarione difensivo bianconero, la Juve ha rimontato nella ripresa grazie ai gol di Dybala su rigore al 60′ e il solito Kean all’84.


Juventus Milan streaming video e diretta tv. Il Milan sta vincendo 1-0 all’Allianz Stadium contro la capolista Juventus nel secondo anticipo odierno della 31a giornata di Serie A. A decidere la prima parte dell’incontro il solito Piatek che ha trafitto il suo connazionale Szczensy al 39′. Proteste giallorosse per un calcio di rigore negato anche dal VAR per un presunto fallo di mano di Alex Sandro. Di seguito ecco dove vedere Juventus Milan streaming e diretta tv.


Juventus Milan Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

Juventus Milan streaming video e diretta tv alle ore 18:00 di oggi sabato 6 aprile 2019 per la 31a giornata di Serie A . La Juventus vola verso l’ottavo scudetto consecutivo a suon di record e la consacrazione potrebbe già arrivare questo weekend se i bianconeri vincessero la sfida di questo pomeriggio col Milan ed il Napoli dovesse perdere domani sera al San Paolo col Genoa. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Milan streaming e diretta tv.

Juventus Milan streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Milan ci dicono che in vista della Champions, Chiellini potrebbe riposare e lasciare il posto a Rugani. Per il Milan recuperano solo Dybala, Mandzukic e Spinazzola. Ancora out CR7 Cristiano Ronaldo. L’infortunio di Paquetà rilancia Suso e spinge Gattuso a tornare al 4-3-3. Cutrone in panchina, Borini dovrebbe essere preferito a Castillejo.

Queste le probabili formazioni di Juventus Milan:

Juventus (3-4-1-2): Szczensy; Rugani, Bonucci, De Sciglio; Cancelo, Bentancur, Can, Spinazzola; Bernardeschi; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Khedira, CR7 Cristiano Ronaldo, Perin, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Kessié, Bakayoko; Suso, Piatek, Borini. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Bonaventura, Conti, Donnarumma, Paquetá. Squalificati: nessuno.

Juventus Milan Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 12 partite contro la Juventus in Serie A (11P). Il successo è arrivato nell’unica gara del parziale in cui i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata.

Il Milan è la squadra che ha segnato più reti alla Juventus nella sua storia in Serie A (214). La Juventus ha vinto le ultime sette gare interne contro il Milan nel massimo campionato: i bianconeri non hanno mai ottenuto otto successi casalinghi consecutivi contro i rossoneri nella loro storia in Serie A.

L’ultimo successo del Milan in casa della Juventus in Serie A risale a marzo 2011 (0-1) grazie a una rete realizzata dall’attuale allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, e quando sulla panchina del Milan sedeva Massimiliano Allegri. La Juventus è una delle quattro squadre ancora imbattute in casa nei cinque maggiori campionati europei in corso, insieme a PSG, Liverpool e Borussia Dortmund. Il Milan ha perso l’ultima trasferta di campionato (contro la Sampdoria) e non infila due sconfitte consecutive fuori casa in Serie A da ottobre 2017 (tre in quel caso).

La Juventus ha schierato 30 formazioni diverse in queste prime 30 giornate di campionato. Tra i giocatori con almeno due reti all’attivo, l’attaccante della Juventus, Moise Kean è quello con la miglior media minuti/gol (uno ogni 53 giocati) nei cinque maggiori campionati europei 2018/19.

L’ultimo marcatore del Milan contro la Juventus in Serie A è stato Leonardo Bonucci. Il difensore attualmente alla Juventus ha trovato la rete nell’ultimo match contro il Cagliari e non ha mai segnato in due incontri consecutivi nel massimo campionato. Escludendo Diego Milito nel 2008/09 (che aveva già giocato in precedenza in Serie B), l’ultimo giocatore prima di Krzysztof Piątek a segnare almeno 20 gol nel suo primo massimo campionato italiano era stato Andriy Shevchenko, nel 1999/2000.

Dove vedere diretta Juventus Milan streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo oppure in abbonamento a NOW TV. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:00 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Juventus Milan streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Milan.