Impresa della Lazio a Marassi: battuta la Sampdoria 2-1 in rimonta | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Sampdoria-Lazio. La Lazio ha vinto in casa della Sampdoria con il risultato di 1 a 2. Al 56′ Zapata porta in vantaggio i doriani su assist di uno splendido Quagliarella. Nel finale la rimonta della squadra di Inzaghi. Milinkovic Savic pareggia al 79′ (assist di Parolo). Felipe Caicedo sigla il gol della vittoria al 90’+1′ riscattando così il fallo della scorsa settimana contro la Fiorentina e regala tre punti pesantissimi ad Inzaghi.

Caicedo: “Vittoria importante, la fortuna mi ha sorriso. Gol dedicato a mia moglie e mia figlia”. La Lazio (32) tiene il passo della Roma (34) in classifica. La Sampdoria, che conosce la prima sconfitta interna della stagione, resta ferma al sesto posto con 26 punti.

***

Sampdoria-Lazio Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Sampdoria-Lazio partita valida per la 15a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Sampdoria-Lazio streaming.

Cosa succede in casa Sampdoria? Fuori l’infortunato Linetty, Giampaolo ritrova Praet nel terzetto di centrocampo. Uno tra Ramirez e Caprari alle spalle di Quagliarella e Zapata. Strinic non recupera, gioca Murru. 19 le reti segnate dalla Samp a Marassi in 6 partite. Le vittorie della Samp in casa e della Lazio in trasferta finora sono 6.

Cosa succede in casa Lazio? Marusic e Lulic sulle fasce con Luis Alberto alle spalle di Immobile. 18 gol messi a segno dalla Lazio in 6 trasferte. Lazio a segno da 12 partite di fila in campionato.

Sampdoria-Lazio Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Sampdoria-Lazio che ci piacerebbe vedere in campo:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Strinic, Linetty. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Anderson, Nani, Basta, Wallace. Squalificati: nessuno.

Diretta Sampdoria-Lazio, le cose da sapere sulla partita.

La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime 11 sfide contro la Lazio in Serie A. Completano il parziale due pareggi e ben otto successi biancocelesti. In questo parziale inoltre la Lazio è sempre andata in rete, con una media di 2 gol a partita. La Samp è invece rimasta a secco in ben sei occasioni.

Nell’ultimo turno, contro il Bologna, la Sampdoria non è riuscita a trovare la rete dopo che aveva realizzato 19 gol nei precedenti sei incontri di Serie A. La Lazio ha guadagnato un punto nelle ultime due partite di campionato, dopo aver vinto tutte le precedenti sei. La Sampdoria è l’unica squadra a punteggio pieno in casa: ha finora vinto tutte le sei partite interne in questa Serie A, segnando sempre almeno due reti (19 nel totale).

Prima della sconfitta nel derby in casa della Roma, la Lazio aveva vinto le precedenti sei trasferte di questo campionato. La Lazio è la squadra più prolifica di questa Serie A sugli sviluppi di palla inattiva (14 reti). La Sampdoria è invece la formazione di questa Serie A ad aver trovato più gol con giocatori subentrati dalla panchina (cinque).

Ciro Immobile segnato quattro reti in sette sfide contro la Sampdoria in Serie A, compresa una doppietta firmata nella vittoria biancoceleste per 7-3 dello scorso maggio. In quella sconfitta di maggio, Fabio Quagliarella ha messo lo zampino in tutte e tre le reti dei blucerchiati (due gol, un assist): alla Lazio ha rifilato cinque gol in 21 confronti. Duván Zapata ha preso parte attiva a otto reti nelle ultime nove presenze in Serie A (quattro gol, quattro assist): la Lazio è la squadra che ha affrontato più volte (sei) senza riuscire a segnare in questa competizione.

Sampdoria-Lazio Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Sampdoria-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 3 dicembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Sampdoria-Lazio non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Sampdoria-Lazio streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Sampdoria-Lazio online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Sampdoria-Lazio Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Sampdoria-Lazio.