DIRETTA calcio Benevento-Milan Streaming Rojadirecta Inter-Chievo Gratis Partite da Vedere in TV Stasera Sampdoria-Lazio

Dove vedere le partite di oggi domenica 3 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. La 15a giornata di Serie A continua oggi con altri match molto interessanti tra cui Benevento-Milan, Inter-Chievo e Sampdoria-Lazio. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

12:00 Leganes-Villarreal (Liga) – Fox Sports.

12:30 Diretta Benevento-Milan (Serie A) – Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 6, Premium Sport e Sportube.

Benevento ultimo in classifica con zero punti, Milan 7° con 20. C’è molta curiosità attorno al Milan allenato dal nuovo allenatore Gattuso che ha preso il posto in settimana di Montella. Il Benevento, reduce dalla sconfitta di misura sul campo dell’Atalanta e ancora alla ricerca del primo punto in questo campionato, tiene oggi a battesimo, nell’anticipo delle 12:30, l’esordio di Rino Gattuso sulla panchina del Milan, in sostituzione dell’esonerato Montella. I rossoneri hanno l’esigenza di vincere, per cambiare un trend di risultati negativo al cospetto delle grandi attese di inizio stagione.

Diretta Benevento-Milan in pay-per-view sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Nando Orsi, Sky Super Calcio, Sky Calcio 6 e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca in diretta della coppia Riccardo Gentile-Claudio Onofri. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go. Servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC con Sportube di Elven Sport.

14:30 Bournemouth-Southampton (Premier League) – Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.
14:30 PSV Eindhoven-Sparta Rotterdam (Eredivisie) – Fox Sports.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.
15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.
15:00 Bologna-Cagliari (Serie A) – Sky Calcio 3.

15:00 Diretta Inter-Chievo (Serie A) – Premium Sport 2 e Sky Calcio 1.

Inter 3° in classifica con 36 punti, Chievo Verona 9° con 20. L’Inter, reduce dalla bella vittoria di Cagliari, ottenuta con la forza di una squadra consapevole dei propri mezzi, ospita oggi a San Siro il Chievo. Vincendo oggi l’Inter si ritroverebbe prima in classifica, visto che il Napoli ha perso venerdì contro la Juventus in casa.

Diretta Inter-Chievo in pay-per-view sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Enrico De Santis-Massimo Paganin, Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca in diretta della coppia Federico Zancan-Carlo Muraro. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go. Servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Fiorentina-Sassuolo (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sportube.

15:00 Avellino-Carpi (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 St Etienne-Nantes (Ligue 1) – Premium Calcio 2.

15:30 Hertha Berlino-Eintracht Francoforte (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

16:30 Getafe-Valencia (Liga) – Fox Sports (Differita).

17:00 Manchester City-West Ham (Premier League) – Sky Sport 3.

17:00 Aberdeen-Rangers (Scottish Premier League) – Premium Sport 2 (Differita).

17:00 Caen-Lione (Ligue 1) – Premium Calcio 2.

17:30 Entella-Bari (Serie B) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

18:30 Eibar-Espanyol (Liga) – Fox Sports.

20:45 Diretta Sampdoria-Lazio (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Sampdoria 6° con 26 punti in classifica, Lazio 5° con 29: entrambe con una partita da recuperare.

Va in scena a Marassi il posticipo domenicale della 15esima giornata di Serie A, la sfida tra Sampdoria e Lazio. I blucerchiati devono dimostrare che la disfatta di Bologna della scorsa settimana è stata un incidente di percorso. La Lazio vuole riprendere ad inanellare vittorie dopo il pareggio casalingo con la Fiorentina della scorsa settimana, vissuto dai ragazzi di Simone Inzaghi come una vera e propria beffa per come maturato.

Diretta Sampdoria-Lazio in pay-per-view sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Roberto Cravero, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca in diretta della coppia Maurizio Compagnoni-Massimo Ambrosini. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go. Servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android. Oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Las Palmas-Betis (Liga) – Fox Sports.

21:00 Tigre-San Lorenzo (Superliga Argentina) – Premium Calcio 1.

21:00 Montpellier-Marsiglia (Ligue 1) – Premium Sport 2.

23:15 Boca Juniors-Arsenal De Sarandì (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, tra cui Serie A e UEFA Champions League. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più piede invece Facebook Live-Streaming: offre una partita in diretta a settimana di Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani lunedì 4 dicembre evidenziamo Crotone-Udinese e Verona-Genoa di Serie A, Perugia-Ascoli (Serie B) e Teramo-Sambenedettese (Serie C). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.