Rojadirecta Salernitana-Juventus Streaming Gratis TV.

Dopo il tonfo casalingo contro l’Atalanta, la formazione guidata da Massimiliano Allegri è chiamata ad una prova senza appello sul campo del fanalino di coda del torneo: la Salernitana. Il tecnico bianconero, che deve fare a meno dell’attaccante azzurro Federico Chiesa, convoca la stella dell’under 23 Soulè: “E’ tecnico e bravo. In questo momento un pò di gioventù fa bene”. Di seguito le informazioni per vedere la partita Salernitana-Juventus in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Álvaro Morata ha segnato otto reti in 17 sfide di Serie A contro squadre neopromosse: in particolare sei di queste reti sono arrivate proprio in gare fuori casa. In trasferta ha infatti trovato il gol nelle ultime tre partite contro squadre proveniente dalla Serie B.

⚽ Dove vedere Salernitana-Juventus Diretta TV

Salernitana-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Il telecronista di Salernitana-Juventus per DAZN sarà Ricky Buscaglia, aiutato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

  • La Salernitana sarà la 37a avversaria differente per Massimiliano Allegri da allenatore in Serie A: il tecnico bianconero non perde contro una squadra mai affrontata prima nella competizione dal gennaio 2014, quando sulla panchina del Milan perse 3-4 contro il Sassuolo, venendo poi sostituito da Clarence Seedorf alla guida dei rossoneri.

⚽ Salernitana-Juventus Streaming Gratis

Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Salernitana-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni

 

Soulè quindi è stato aggregato alla prima squadra e insieme a Dybala, Morata, Kean e Kaio Jorge, formerà il reparto offensivo. Per lui si tratta della seconda convocazione, dopo la trasferta di Napoli. Non fanno parte dell’elenco dei convocati De Sciglio e Ramsey a cui si aggiungono i due infortunati McKennie e Chiesa.

  • Giorgio Chiellini della Juventus potrebbe diventare il primo difensore nella storia della Serie A ad andare a segno in ciascuno dei sette giorni della settimana (attualmente è a quota sei, insieme a Bremer, Robin Gosens e Giacinto Facchetti).

⚽ Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus

Salernitana (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Zortea; L Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ranieri; Bonazzoli, Djuric.

Allenatore Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: M Coulibaly, Kastanos, Strandberg, Ruggeri, Russo.

  • Nwankwo Simy ha trovato il gol in entrambe le sfide casalinghe disputate contro la Juventus in Serie A: con la maglia del Crotone nell’aprile 2018 e nell’ottobre 2020 (tutte e due le partite sono terminate 1-1).

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Paulo Dybala, Kean. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey.

  • Allegri (Juve): “Con l’Atalanta abbiamo fatto una buona partita, ci è girato contro soltanto un episodio. Abbiamo davanti gli ottavi di Champions League, la coppa Italia, la Supercoppa italiana e una rincorsa in campionato che diventa anche divertente e stimolante da vivere. Parlare non serve, bisogna solo compattarsi come in mare quando c’è tempesta. Bisogna trovare il modo di uscire dalla tempesta non combatterla”.

Alternative per vedere Salernitana-Juventus in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Salernitana-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Com’è finita l’ultima volta di Salernitana-Juve [VIDEO]

La Salernitana è imbattuta nelle due sfide casalinghe di Serie A disputate contro la Juventus (1V, 1N), mentre ha perso le due giocate in trasferta. La Salernitana è una delle due sole squadre incontrate nella sua storia in Serie A contro cui la Juventus non ha mai segnato in trasferta (l’altra è il Treviso, sfidato una sola volta fuori casa): nelle due gare interne uno 0-0 e un 1-0 per i campani nel maggio 1999 firmato Di Vaio. Ecco la sintesi Rai di quella partita: