Rojadirecta Calcio TV Salernitana-Juventus Streaming Atalanta-Venezia Gratis, dove vederle Oggi? Stasera Verona-Cagliari.

Dove vedere le partite di calcio in tv: Salernitana-Juventus, Atalanta-VeneziaVerona-Cagliari, Fiorentina-Sampdoria e tutte le altre di oggi martedì 30 Novembre 2021. Di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

17:30 Romania-Italia (Qualificazioni Mondiali Femminili) – Rai 2
18:00 Zona Gol Serie B – Dazn
18:00 Diretta Gol Serie B – Sky Sport (Canale 252 Satellite)
18:00 Pisa-Perugia (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Helbiz
18:00 Cremonese-Frosinone (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Helbiz
18:30 Zona Gol Serie A – Dazn.

18:30 Diretta Atalanta-Venezia (Serie A) – Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 251 Satellite)

L’Atalanta ospita il Venezia nell’ultimo turno infrasettimanale del 2021, nonché 15a giornata del campionato di Serie A. Freuler dovrebbe lasciare il posto a Koopmeiners in mezzo accanto a De Roon e Malinovskyi a Ilicic. Confermato Zapata. Zanetti ha annunciato i forfati di Maenpaa, Vacca (infiammazione al tallone) e Sigurdsson (distorsione al ginocchio).

Diretta Atalanta-Venezia sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.

18:30 Diretta Fiorentina-Sampdoria (Serie A) – Dazn

La sfida che vedrà opposte Fiorentina e Sampdoria nel turno infrasettimanale (15° turno di Serie A), si giocherà oggi martedì 30 novembre 2021 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18:30. Italiano ha convocato 24 giocatori per la Samp. Non c’è Castrovilli. Restano fuori sia Dragowski che Pulgar. C’è Kokorin e anche i giovani Distefano e Frison. In difesa torna dall’inizio il giapponese Yoshida visto che Ferrari è ancora acciaccato dopo l’infortunio al polso sinistro. A centrocampo sulla sinistra potrebbe riposare Verre: si scalda al suo posto il norvegese Askildsen. In attacco Caputo e Quagliarella.

Diretta Fiorentina Sampdoria sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

20:30 Zona Gol Serie B – Dazn
20:30 Diretta Gol Serie B – Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 252 Satellite)
20:30 Reggina-Ascoli (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Helbiz
20:30 Spal-Lecce (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Helbiz
20:30 Monza-Cosenza (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Helbiz
20:30 Vicenza-Benevento (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Helbiz
20:30 Pordenone-Alessandria (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 257 Satellite) e Helbiz
20:30 Newcastle-Norwich (Premier League) – Sky Sport Football
20:45 Zona Gol Serie A – Dazn.

20:45 Diretta Salernitana-Juventus (Serie A) – Dazn

Juventus di scena a Salerno contro la Salernitana tra le partite del turno infrasettimanale di Serie A. Resta in forte dubbio Ribery mentre Kastanos e Schiavone dovrebbero recuperare. Djuric-Bonazzoli probabile coppia d’attacco. Allegri ha annunciato il forfait di De Sciglio, non ancora pronto al rientro. Nulla di grave per McKennie, che però non è stato ugualmente convocato. In porta c’è Szczesny, si aggrega alla prima squadra anche il 18enne Soulé.

Diretta Salernitana Juventus sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

20:45 Diretta Verona-Cagliari (Serie A) – Dazn

Il Verona di Igor Tudor ospita il Cagliari di Walter Mazzarri nell’anticipo della 15a giornata di Serie A. Oltre a Frabotta e Hongla, Tudor dovrà fare a meno ancora di Kalinic e anche di Tameze. In mediana spazio dunque a Ilic, mentre in attacco sarà confermato Simeone. Ancora out Diego Godin e Paolo Faragò, assente Alessio Cragno in permesso per motivi familiari (sta per diventare di nuovo papà). Prima chiamata per il portiere della Primavera Andrea D’Aniello.

Diretta Verona Cagliari sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.

21:15 Leeds-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport Uno.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta TV è illegale.