Juventus-Atalanta 0-1: decide Zapata che affonda la Vecchia Signora

DIRETTA JUVE – Dopo il crollo a Londra contro il Chelsea in Champions, la Vecchia Signora cade anche in campionato, in casa tra le mura amiche, contro una consistente Atalanta. A decidere il match il colombiano Duvan Zapata poco prima della mezz’ora di gioco. L’occasione migliore per la Juve solamente nel recupero finale con Paulo Dybala che prende la traversa su calcio di punizione. La Juve scivola a ben 7 punti dalla zona Champions senza far intravedere spiragli di luce in questa crisi generale. Da registrare gli infortuni per Chiesa e McKennie, usciti dal campo zoppicando. L’Atalanta sale a 28 punti e aggancia l’Inter che alle 20:45 gioca a Venezia.

Tabellino Juventus-Atalanta risultato finale 0-1 (primo tempo 0-1)

Marcatori gol: 28′ Duvan Zapata (A).

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa (Dal 46′ Bernardeschi), McKennie (Dal 64′ Kean), Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata (Dal 85′ Kaio Jorge). Allenatore Massimiliano Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta (Dal 71′ Palomino), De Roon, Freuler, Maehle; Pessina (Dal 59′ Pasalic); Zapata, Malinovskyi (Dal 87′ Koopmeiners). Allenatore Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Ayroldi. Ammoniti: Freuler, Malinovskyi, Zappacosta, Cuadrado, Rabiot, Demiral, Bernardeschi, Djmsiti, Locatelli.

  • Dopo 19 gare stagionali, la Juventus ha già collezionato 6 sconfitte: non le accadeva dal 1988.
  • L’ultima vittoria dell’Atalanta in casa della Juve era datata 1989, con gol di Caniggia.
  • L’Atalanta entra anche nel “club” delle squadre capaci di violare lo Stadium, da quando esiste il nuovo impianto della Juventus.

Rojadirecta Juventus-Atalanta Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Atalanta Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi sabato 27 novembre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 14a giornata di Serie A 2021-22. Allo Stadium la Vecchia Signora (21 punti in classifica) cerca di rialzarsi dopo la batosta di Londra contro in Chelsea (4-0): oggi altri punti importanti per la qualificazione in Champions. L’Atalanta in campionato va forte (25 punti: gli orobici non perdono da sei partite) e lotta per agganciare l’Inter al terzo posto. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Atalanta in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Tra le prime otto squadre della classifica attuale di questo campionato, Juventus (134) e Atalanta (131) sono quelle che contano meno sequenze su azione con almeno 10 passaggi, ma anche due delle quattro che contano più attacchi verticali (l’Atalanta prima con 28, la Juve con 23 dietro a Milan e Napoli).

⚽ Dove vedere Juventus-Atalanta Diretta TV

Juventus-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, coadiuvato in telecronaca da Massimo Ambrosini.

Prima Pagina Juve-Atalanta

⚽ Juventus-Atalanta Streaming Gratis

Juventus-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Atalanta Streaming Live: ultime notizie formazioni

Allegri recupera Bernardeschi e Chiellini, ma in difesa dovrebbero esserci ancora Bonucci e De Ligt. Dybala sarà titolare in attacco con Morata con Chiesa esterno destro. De Sciglio tornerà a disposizione martedì. Zappacosta è tornato ad allenarsi. Tra le linee Pessina in vantaggio su Pasalic e solito ballottaggio Ilicic-Malinovskyi. Muriel dovrebbe iniziare in panca.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Paulo Dybala, Morata, Federico Chiesa. Allenatore Max Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Luca Pellegrini, Rugani, Chiellini, Bentancur, Arthur, Kulusevski, Bernardeschi, Kaio Jorge, Kean. Indisponibili: De Sciglio, Ramsey, Danilo. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini.

  • A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Gius. Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Hateboer, Gosens, Lovato. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Prenna e Imperiale. Quarto Uomo: Marchetti. VAR: De Bello. AVAR: Tegoni.

  • Federico Chiesa ha trovato il gol in tre delle quattro gare casalinghe di Serie A contro l’Atalanta, incluse le ultime due in ordine di tempo: tutti e tre i suoi gol alla formazione bergamasca sono arrivati da fuori area, con il piede destro e nel corso del primo tempo.

Alternative per vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • La Juventus è la squadra contro cui Luis Muriel ha giocato più partite (15), più minuti (696) e tentato più conclusioni (21) senza mai riuscire a segnare in Serie A; l’attaccante dell’Atalanta ha segnato contro ogni altra squadra affrontata almeno cinque volte nel massimo campionato.