rojadirecta napoli streaming gratis live tv

DIRETTA CALCIO – Sarà un sabato, domani 3 settembre, assolutamente da non perdere per gli appassionati di calcio: si giocano Fiorentina-Juventus, il Derby Milan-Inter e Lazio-Napoli, tre anticipi della 5a giornata di Serie A. Sara la Vecchia Signora ad aprire le danze. Alle ore 15 scenderà sul campo del Franchi di Firenze con fischio d’inizio dell’arbitro Daniele Doveri (VAR: Aureliano).

Alle 18 sarà la volta del Derby di San Siro Milan-Inter e che sarà diretto dal direttore di gara veneto Daniele Chiffi, coaudiuvato dai guardalinee Meli e Peretti, con Mercenaro quarto uomo, Di Paolo al Var e Paganesi Avar. Simone Sozza sarà invece l’arbitro del match delle 20:45 tra Lazio-Napoli (VAR: Fabbri). Gli anticipi delle “grandi” permetterà loro di preparsi poi con sufficiente tempo all’esordio in Champions League. Questa infatti la prima giornata (orario d’inizio alle ore 21:00):
martedì 6 settembre giocano Salisburgo-Milan e PSG-Juventus, mentre mercoledì 7 settembre sarà la volta di Napoli-Liverpool e Inter-Bayern.