Roma Napoli Streaming Gratis e Diretta TV. Sfida valida per la 28a giornata della Serie A 2020/21: si giocherà allo stadio Olimpico di Roma oggi domenica 21 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. La squadra di Fonseca affronta quella di Gattuso. Nel Derby del Sole giocato all’andata appena dopo la morte di Diego Armando Maradona, il Napoli era riuscito a battere la Roma addirittura 4-0, in quello che poi si sarebbe chiamato da quel momento Stadio Diego Armando Maradona. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Napoli streaming e tv.
Roma Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia. La telecronaca della gara su Sky sarà curata da Riccardo Gentile e Nando Orsi, che si occuperà del commento tecnico.
Roma Napoli in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Roma Napoli non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Il primo gol di Matteo Politano in Serie A è arrivato allo Stadio Olimpico contro la Roma nel settembre 2015 (con il Sassuolo): l’esterno offensivo del Napoli ha realizzato una delle otto reti in questo campionato proprio nel match d’andata contro i giallorossi. Piotr Zielinski è a un solo gol di distanza dallo stabilire la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo in una singola stagione di Serie A (sei reti attuali come nel 2018/19) e a un solo assist dall’eguagliare il suo miglior score a livello di passaggi vincenti (sei attuali contro i sette del 2016/17).
Smalling è out ma “non dovrà operarsi al ginocchio”. Indisponibile anche Veretout. Davanti torna titolare Dzeko, alle sue spalle Pellegrini ed El Shaarawy. Manolas e Lozano tornano convocabili. Il greco è in ballottaggio con Maksimovic, il messicano dovrebbe partire in panchina. Gattuso pronto a rilanciare Osimhen titolare con Politano, Zielinski e Insigne a supporto. Squalificato Di Lorenzo. Lobotka ha la tonsillite.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: Bruno Peres. Indisponibili: Juan Jesus, Mkhitaryan, Veretout, Zaniolo.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore Gattuso. Squalificati: Di Lorenzo. Indisponibili: Ghoulam, Petagna, Rrhamani.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…