DIRETTA MILAN – Con una grande prova di carattere i Rossoneri hanno vinto in casa della Fiorentina con il risultato di 3-2 nel match valido per la 28a giornata di Serie A. Dopo il vantaggio al 9′ di Ibrahimovic, grande reazione della formazione di Prandelli che prima pareggia con splendida punizione del cileno Pulgar (17′) e poi passa in vantaggio con Ribery (51′). Lo spettacolo al Franchi non si ferma e il Milan prima pareggia con un tap-in sottoporta di Brahim Diaz (57′) e poi trova il gol del vantaggio definitivo con una gran conclusione di Calhanoglu (72′). Con questa importante vittoria il Milan allunga in classifica a +4 sulla Juventus, sconfitta i casa dal Benevento, e accorcia sull’Inter a -6 ma entrambe hanno una gara in meno.
Marcatori gol: 9′ Ibrahimovic (M), 17′ Pulgar (F), 51′ Ribery (F), 57′ Brahim Diaz (M), 72′ Calhanoglu (M).
Fiorentina (4-4-1-1): Dragowski (44′ Terracciano); Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Martínez Quarta (79′ Kouame); Eysseric, Pulgar (79′ Callejon), Castrovilli (71′ Venuti), Bonaventura; Ribery; Vlahovic. Allenatore Prandelli.
Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali (58′ Bennacer), Kessié; Saelemaekers (58′ Saelemaekers), Calhanoglu (90′ Meité), Brahim Diaz (80′ Krunic); Ibrahimovic. Allenatore Pioli.
Ammoniti: Calhanoglu, Dalot, Prandelli, Kouame, Meité.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…