DIRETTA JUVE – La Juventus di Andrea Pirlo, con CR7 Cristiano Ronaldo in campo tutta la partita, rimedia un’altra figuraccia: nella 28a giornata di Serie A il Benevento vince all’Allianz Stadium 0-1 grazie al gol partita di Gaich al 69′. Un grossolano errore di Arthur (voto 4 in pagella per il giocatore ex Barcellona) regala la palla all’argentino Gaich che realizza il suo secondo gol in cinque partite e la prima vittoria per il suo Benevento dopo 11 partite a secco.
Storica impresa del Benevento: è la prima squadra neopromossa a rimanere imbattuta contro la Juventus in entrambi i match di uno stesso campionato dalla Sampdoria stagione 2012/13. Non solo: quella di Inzaghi è la prima squadra neopromossa ad aver mantenuto la porta inviolata sul campo della Juventus in Serie A dal Siena nel febbraio 2012.
Marcatori gol: 69′ Gaich.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur (73′ Bentancur), Rabiot (73′ McKennie), Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Barba, Caldirola; Improta, Hetemaj (83′ Dabo), Viola, Ionita, Foulon (73′ Tello); Lapadula (73′ Lapadula), Gaich (83′ Di Serio). Allenatore Filippo Inzaghi.
Ammoniti: Tuia (B), Bernardeschi (J), Barba (B), Tello (B).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…