Nainggolan-Perotti, Derby e sorpasso: Roma-Lazio 2-1, 1° volta senza Totti | Calcio Serie A

Aggiornamento: Roma-Lazio 2-1. La Roma si è aggiudicato l’importante derby (il primo senza Francesco Totti) nel primo anticipo della 13a giornata di Serie A. Al 2′ in gol Immobile ma la rete viene annullata per fuorigioco. A inizio ripresa Bastos in ritardo su Kolarov provoca il calcio di rigore trasformato da Perotti al 49′. Al 53′ realizza Nainggolan con un destro dal limite. Un mani di Manolas viene punito al 72′ con un penalty assegnato col Var e trasformato da Ciro Immobile. La Lazio prova a cercare la via del pareggio ma la Roma regge fino al triplice fischio.

I giallorossi ottengono tre punti importanti grazie ai quali supera la Lazio in classifica: Napoli 32, Juventus 31, Roma e Inter 30, Lazio 28. Lazio e Roma devono recuperare una partita. Alle 20:45 si gioca Napoli-Milan.

***

Roma-Lazio Streaming Gratis – Alle ore 18:00 di oggi si potrà vedere il derby Roma-Lazio partita che apre la 13a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Roma-Lazio streaming.

Cosa succede in casa Roma? Di Francesco valuterà le condizioni di Nainggolan nelle prossime ore e deciderà se farlo partire dall’inizio. Vista l’importanza del match, il tecnico sembra intenzionato ad utilizzarlo anche all’80% e Radja potrebbe stringere i denti. Al suo posto è comunque pronto Pellegrini. Schick non convocato, torna Bruno Peres.

Cosa succede in casa Lazio? Inzaghi ha il dubbio Immobile, ancora alle prese con alcuni fastidi muscolari che si sono ripresentati nelle ultime ore. L’attaccante vuole esserci, ma se non dovesse farcela è pronto Nani. Felipe Anderson e Wallace si sono allenati in gruppo ma non sono ancora pronti e, dunque, non verranno convocati.

Roma-Lazio Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Roma-Lazio che ci piacerebbe vedere in campo:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Emerson, Schick. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Anderson, Wallace, Caicedo, Di Gennaro. Squalificati: nessuno.

Diretta Roma-Lazio, le cose da sapere sulla partita.

Sono 146 le partite tra Roma e Lazio in Serie A. I giallorossi hanno vinto 52 volte, contro i 37 successi biancocelesti (57 pareggi). La Lazio ha vinto l’ultimo derby in campionato dopo una serie di cinque successi giallorossi e tre pareggi. La Roma ha perso solamente due degli ultimi 19 derby da squadra ospitante in Serie A (10V, 7N). La Roma non pareggia da 17 partite in campionato: nel parziale ha vinto 14 volte e perso tre, non segnando solamente contro il Napoli. La Lazio arriva da nove vittorie consecutive in tutte le competizioni, record nella storia del club. 28 punti dopo le prime 11 partite di campionato sono un altro record nella storia della Lazio in Serie A.

La Roma è l’unica squadra che in questo campionato non ha ancora concesso gol da calcio piazzato, mentre la Lazio ne ha realizzati 12, un primato finora nella Serie A 2017/18.

Due delle tre squadre ad essere state in svantaggio per meno minuti in questo campionato sono Lazio (76) e Roma (83), tra le due il Napoli (77). Nell’anno solare 2017, nei cinque maggiori campionati europei solo Lionel Messi (46) e Dries Mertens (38) hanno partecipato attivamente a più marcature di Ciro Immobile (36, frutto di 28 gol e otto assist).

Nessun giocatore attualmente in Serie A ha segnato più di Daniele De Rossi ed Edin Dzeko nei derby di Roma (due reti). Dal 1994/95, i derby tra Roma e Lazio in campionato hanno visto complessivamente 32 espulsioni (13 ai danni dei biancocelesti, 19 per i giallorossi), più di ogni altro match in Serie A.

Roma-Lazio Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Roma-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 18 di oggi sabato 18 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Roma-Lazio non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Roma-Lazio streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Roma-Lazio online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma-Lazio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Roma-Lazio in diretta streaming.