Napoli sempre più in vetta: 2-1 al Milan in profondo rosso | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Napoli-Milan. Il Napoli di Sarri centra la 11 vittoria di Serie A battendo il Milan di Montella con il risultato finale di 2 a 1. Una vittoria meno brillante del solito ma comunque sempre un bel Napoli. Insigne al 33 porta in vantaggio la capolista, adesso imbattuta a quota 35 punti. Al 72′ raddoppio di Zieliński nel momento migliore del Milan che stava dominando in quel momento. Romagnoli al 91′ al volo realizza un gol favoloso. Il Milan, 19 punti in 13 partite, ha perso contro tutte le prime sei squadre che attualmente occupano la parte alta della classifica.

Messo al sicuro il primo posto in classifica (+4 sulla Juventus che gioca domani in casa della Sampdoria), il Napoli può concentrarsi sulla sfida decisiva di Champions martedì sera, sempre al San Paolo, contro il Shakhtar Donetsk.

***

Napoli-Milan Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Napoli-Milan seconda partita della 13a giornata di Serie A e che andrà in onda dopo il derby Roma-Lazio delle 18. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Milan streaming.

Cosa succede in casa Napoli? Insigne e Zielinski hanno svolto circuito di forza con il preparatore atletico Sinatti. Lavoro rigenerante per Hamsik, Mertens, Chiriches e Callejon. Largo ai titolarissimi, Mario Rui confermato terzino sinistro.

Cosa succede in casa Milan? Risentimento muscolare per Calhanoglu, che non è stato convocato. Il tecnico rossonero è orientato verso una difesa a tre con Bonucci, Romagnoli e Musacchio. In mezzo al campo spazio a Montolivo e Locatelli. In attacco Kalinic supportato da Suso e Bonaventura.

Napoli-Milan Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Napoli-Milan che ci piacerebbe vedere in campo:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Bonaventura, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Calabria, Calhanoglu. Squalificati: nessuno.

Diretta Napoli-Milan, le cose da sapere sulla partita.

Napoli e Milan si sono affrontate 138 volte in Serie A. Il bilancio attuale è di 40 i successi per i partenopei, 54 quelli dei rossoneri (44 pareggi). Il Napoli è imbattuto nelle ultime cinque partite di campionato con il Milan, grazie a quattro vittorie ed un pareggio. In sette delle ultime otto sfide in casa del Napoli tra queste due squadre, entrambe sono andate a segno, fatta unica eccezione il 3-0 degli azzurri nel maggio 2015. Tra le squadre di Serie A il Napoli è quella che aspetta la sconfitta da più tempo, ossia 24 partite, grazie a 20 vittorie e quattro pareggi.

Il Milan ha vinto le ultime due trasferte di campionato. Non arriva a tre successi esterni di fila in Serie A da marzo 2012. Nello scorso campionato il Milan alla 12ª giornata aveva conquistato 25 punti, contro i 19 di questa stagione. C’è da dire inoltre che i rossoneri avevano fatto meglio anche nella stagione 2015/16 (20 punti).

Napoli (66%) e Milan (57%) sono due delle tre squadre con il maggior possesso palla medio in questo campionato. Tra le due, in questa speciale statistica, si piazza la Juventus (60%).

Il Napoli è la squadra che ha concesso meno gol nei secondi tempi in questo campionato (tre) mentre il Milan è una delle uniche tre compagini a non avere ancora subito reti nei primi 15 minuti di gioco. Il Milan è la vittima preferita di Lorenzo Insigne in Serie A. Per la stella del Napoli cinque gol nelle nove presenze contro i rossoneri, incluse quattro nelle ultime quattro. L’ultima doppietta al San Paolo in Serie A di José Callejón è stata contro il Milan nell’agosto 2016. Suso ha partecipato attivamente a otto dei 18 gol del Milan in questo campionato (cinque reti e tre assist), che in percentuale significa il 44% delle marcature rossonere.

Napoli-Milan Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 18 novembre 2017 sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Milan streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Milan online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Napoli-Milan in diretta streaming.