Roma-Fiorentina 2-2, giallorossi senza successi da tre turni, viola a secco da sei.

Bella partita all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. La squadra di Ranieri costretta a recuperare due volte il risultato con Zaniolo e Perotti che rispondono ai gol di Pezzella e Gerson. Alla fine finisce meritatamente in parità. Un pareggio però che non aiuta nessuna delle due squadre. Terza partita di fila senza successi per la Roma, dopo le sconfitte contro Spal e Napoli, e rincorsa Champions che si fa sempre più difficile. I giallorossi salgono a 48 punti, -4 dal Milan, mentre la squadra di Pioli raggiunge quota 39 in classifica.

Il tabellino di Roma Fiorentina 2-2.

Marcatori Gol: 12′ Pezzella (F), 14′ Zaniolo (R), 51′ Gerson (F), 58′ Perotti (R).

Roma (4-3-3): Mirante; Santon (68′ Karsdorp), Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo (75′ Ünder), Nzonzi, Cristante; Kluivert (58′ Pellegrini), Dzeko, Perotti. Allenatore: Ranieri

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi (62′ Chiesa), Veretout, Dabo; Muriel, Simeone (68′ Mirallas), Gerson.

Allenatore: Pioli

Ammoniti: Kolarov (R), Simeone (F), Milenkovic (F), Perotti (R), Karsdorp (R), Veretout (F), Biraghi (F).


Roma Fiorentina Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 30a giornata di Serie A continua oggi con Roma Fiorentina evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Secondo impegno casalingo per la Roma di Claudio Ranieri dopo la debacle di domenica scorsa, quando i capitolini sono usciti umiliati dall’Olimpico sconfitti per 1-4 dal fortissimo Napoli di Milik e compagni. Questa sera a far visita ai giallorossi arriva la Fiorentina, al momento decima in classifica con 38 punti, reduce dal pareggio interno per 1-1 col Torino e probabilmente senza più velleità di qualificazione europea, alla luce dei 10 punti di ritardo dal sesto posto dell’Atalanta. Ecco le probabili formazioni di Roma Fiorentina:

Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Pellegrini, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. Allenatore: Ranieri.

Fiorentina (4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Muriel, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli.

Dove vedere Roma Fiorentina in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Roma Fiorentina in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 3 aprile 2019.

Roma Fiorentina streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Massa programmato per le ore 21 di oggi.