DIRETTA TV Oggi Empoli-Napoli Streaming Rojadirecta Roma-Fiorentina Gratis, dove vedere le partite. Stasera Genoa-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Empoli-NapoliRoma-Fiorentina, Genoa-Inter e tutte le altre di oggi mercoledì 3 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:00 Chelsea-Dinamo Zagabria (Youth League) – Sky Sport Football.

19:00 Diretta Empoli-Napoli (Serie A) – Dazn.

Arbitro Doveri. L’Empoli chiude questa sera nella partita del Castellani contro il Napoli una 4 giorni infernale, che ha visto i toscani affrontare la capolista Juventus sabato scorso a Torino e uscire dignitosamente sconfitti di misura dal campo della squadra più forte d’Italia. I partenopei, saldamente secondi in graduatoria, affrontano questa nuova trasferta con l’obiettivo di tornare in Campania con altri 3 punti da aggiungere a quelli già conquistati domenica scorsa sul campo della Roma.

Diretta Empoli Napoli sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Lecce-Cosenza (Serie B) – Dazn.
19:00 Strasburgo-Reims (Ligue 1) – Dazn.
19:30 Athletic Bilbao-Levante (Liga) – Dazn.
20:30 Huesca-Celta Vigo (Liga) – Dazn.
20:30 Eibar-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
20:45 Manchester City-Cardiff City (Premier League) – Sky Sport Football.

21:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Roma-Fiorentina (Serie A) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Massa. Secondo impegno casalingo per la Roma di Claudio Ranieri dopo la debacle di domenica scorsa, quando i capitolini sono usciti umiliati dall’Olimpico sconfitti per 1-4 dal fortissimo Napoli di Milik e compagni. Questa sera a far visita ai giallorossi arriva la Fiorentina, al momento decima in classifica con 38 punti, reduce dal pareggio interno per 1-1 col Torino e probabilmente senza più velleità di qualificazione europea, alla luce dei 10 punti di ritardo dal sesto posto dell’Atalanta.

Diretta Roma Fiorentina sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Torino-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite).
21:00 Spal-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 254 Satellite).

21:00 Diretta Genoa-Inter (Serie A) – Dazn.

Arbitro Mariani. Genoa e Inter si affrontano a Marassi in un match, della 30a giornata di Serie A, delicatissimo per entrambe le compagini, che stanno vivendo un momento

particolarmente difficile della stagione. I liguri vengono dalla sconfitta di Udine, che ha lasciato strascichi anche polemici dopo la presunta discussione avvenuta nello spogliatoio all’intervallo. I nerazzurri hanno l’assoluta necessità di fare punti per difendere il terzo posto dopo la sconfitta interna di sabato scorsa subita a San Siro per mano della Lazio.

Diretta Genoa Inter sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Frosinone-Parma (Serie A) – Dazn.
21:00 Pescara-Palermo (Serie B) – Dazn.
21:00 Psg-Nantes (Coupe De France) – Dazn.
21:30 Valencia-Real Madrid (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono le ultime due partite della 30a giornata di Serie A, turno infrasettimanale, ossia Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.