Dove vedere le partite di calcio in tv Empoli-Napoli, Roma-Fiorentina, Genoa-Inter e tutte le altre di oggi mercoledì 3 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
16:00 Chelsea-Dinamo Zagabria (Youth League) – Sky Sport Football.
19:00 Diretta Empoli-Napoli (Serie A) – Dazn.
Arbitro Doveri. L’Empoli chiude questa sera nella partita del Castellani contro il Napoli una 4 giorni infernale, che ha visto i toscani affrontare la capolista Juventus sabato scorso a Torino e uscire dignitosamente sconfitti di misura dal campo della squadra più forte d’Italia. I partenopei, saldamente secondi in graduatoria, affrontano questa nuova trasferta con l’obiettivo di tornare in Campania con altri 3 punti da aggiungere a quelli già conquistati domenica scorsa sul campo della Roma.
Diretta Empoli Napoli sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
19:00 Lecce-Cosenza (Serie B) – Dazn.
19:00 Strasburgo-Reims (Ligue 1) – Dazn.
19:30 Athletic Bilbao-Levante (Liga) – Dazn.
20:30 Huesca-Celta Vigo (Liga) – Dazn.
20:30 Eibar-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
20:45 Manchester City-Cardiff City (Premier League) – Sky Sport Football.
21:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite).
21:00 Diretta Roma-Fiorentina (Serie A) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).
Arbitro Massa. Secondo impegno casalingo per la Roma di Claudio Ranieri dopo la debacle di domenica scorsa, quando i capitolini sono usciti umiliati dall’Olimpico sconfitti per 1-4 dal fortissimo Napoli di Milik e compagni. Questa sera a far visita ai giallorossi arriva la Fiorentina, al momento decima in classifica con 38 punti, reduce dal pareggio interno per 1-1 col Torino e probabilmente senza più velleità di qualificazione europea, alla luce dei 10 punti di ritardo dal sesto posto dell’Atalanta.
Diretta Roma Fiorentina sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:00 Torino-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite).
21:00 Spal-Lazio (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Diretta Genoa-Inter (Serie A) – Dazn.
Arbitro Mariani. Genoa e Inter si affrontano a Marassi in un match, della 30a giornata di Serie A, delicatissimo per entrambe le compagini, che stanno vivendo un momento particolarmente difficile della
Diretta Genoa Inter sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:00 Frosinone-Parma (Serie A) – Dazn.
21:00 Pescara-Palermo (Serie B) – Dazn.
21:00 Psg-Nantes (Coupe De France) – Dazn.
21:30 Valencia-Real Madrid (Liga) – Dazn.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.
Tra le partite da vedere domani ci sono le ultime due partite della 30a giornata di Serie A, turno infrasettimanale, ossia Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.