Il Barcellona sbanca Madrid e vola verso il titolo: 0-3 al Bernabeu contro il Real

Aggiornamento Diretta Real Madrid-Barcellona. Allo stadio Santiago Bernabeu “El Clasico” di Spagna è terminato con il risultato di 0-3 a favore degli ospiti. Davanti a 80 mila persone paganti, passa in vantaggio il Barca al 54′ con Suarez che realizza su assist di Sergi Roberto. Al 63′ viene espulso Daniel Carvajal del Real Madrid per aver provocato un calcio di rigore: dal dischetto al 64′ realizza Leo Messi. Al minuto 90’+3′ Aleix Vidal, su assist del magico Messi, sancisce lo 0-3 finale. Adesso il Barcellona conduce la classifica di Liga con 45 punti, mentre il Real Madrid resta fermo a 14 punti di ritardo.

***

Come vedere Real Madrid Barcellona in diretta tv streaming oggi sabato 23/12/2017. Ormai ci siamo, poche ore ormai per la diretta del clasico di Liga spagnola. Real Madrid e Barcellona si affrontano questo pomeriggio presto allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola. Si gioca per la 17a giornata di Liga, dove in classifica abbiamo al comando il Barcellona con 42 punti (16 partite giocate), seguito da Atlético Madrid con 36 (17 giocate), Valencia con 34 (16 giocate) e Real Madrid con 31 punti (15 partite giocate).

Gli uomini di Zinedine Zidane arrivano dal 5-0 rifilato al Siviglia, quelli di Ernesto Valverde, dal 4-0 inflitto al Deportivo La Coruna.

E’ possibile vedere la partita Real Madrid Barcellona in diretta streaming su RojaDirecta? A questa domanda, rispondiamo che nel più grande indice di eventi sportivi al mondo con canali e streams accessibili su Internet, la maggior parte dei link ai siti che troviamo, con i loro streaming, vengono violati i diritti televisivi. Quindi tutte le trasmissioni di calcio streaming sono praticamente illegali (almeno in Italia).

La diretta della partita di calcio Real Madrid Barcellona verra’ arbitrata dal signor José Sánchez. Diretta TV sui canali digitali di Fox Sports HD (Canale Sky 206) in alta definizione con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:55 di oggi sabato 223 dicembre 2017. Diretta live streaming su SkyGo e Now TV con fischio d’inizio alle ore 13:00.

Ecco le probabili formazioni:

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric, Isco; Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zinedine Zidane.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Vermaelen, Alba; Rakitic, Busquets, Paulinho, Iniesta; Luis Suárez e Messi. Allenatore Ernesto Valverde.