DIRETTA Calcio Napoli-Sampdoria Streaming Rojadirecta Juventus-Roma Gratis. Partite da Vedere in TV. Oggi Milan-Atalanta

Dove vedere le partite di oggi sabato 23 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Juventus-Roma e il grande “clasico” Real Madrid-Barcellona. sono certamente le partite top di oggi, accompagnate dalle altre sfide di Serie A della 18a giornata. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

11:00 Lazio-Roma (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.

12:30 Lazio-Crotone (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 6.

13:00 Diretta Real Madrid-Barcellona (Liga) – Fox Sports.

13:30 Everton-Chelsea (Premier League) – Sky Sport 3.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 1.

15:00 Diretta Napoli-Sampdoria (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Napoli 1° in classifica con 42 punti, Sampdoria 6° con 27. Il Napoli è tornato al comando della classifica di Serie A dopo la vittoria di Torino dello scorso turno e la contemporanea sconfitta dell’Inter. La Sampdoria è reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga col Sassuolo: arriva a Napoli con l’intenzione di mantenere salda la 6a posizione in graduatoria. Arbitra il signor Massa.

Napoli-Sampdoria in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Simone Malagutti-Andrea Agostinelli, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Gentile-Lorenzo Minotti. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Diretta Sassuolo-Inter (Serie A) – Premium Sport 2, e Sky Calcio 2.

Sassuolo 15° in classifica con 17 punti, Inter 3° con 40. Va in scena al Mapei Stadium la sfida tra il Sassuolo e l’Inter, partita arbitrata dal signor Doveri. Gli emiliani hanno ridato fiato alla propria classifica grazie alla vittoria di Genova sulla Sampdoria dello scorso turno di campionato. La formazione di Spalletti deve riprendere la propria marcia dopo la sconfitta casalinga subita per mano dell’Udinese nell’anticipo del sabato.

Sassuolo-Inter in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Federico Mastria-Nando Orsi, Sky Calcio 2 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Gianluca Di Marzio-Beppe Bergomi. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Genoa-Benevento (Serie A) – Premium Calcio 2 e Sky Calcio 4.

15:00 Spal-Torino (Serie A) – Sky Calcio 3.

15:00 Udinese-Verona (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:00 Milan-Udinese (Campionato Primavera Tim) – Rai Sport.

16:00 Manchester City-Bournemouth (Premier League) – Sky Sport 3.

16:15 Valencia-Villarreal (Liga) – Fox Sports.

18:00 Diretta Milan-Atalanta (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Milan 9° in classifica con 24 punti, Atalanta 8° con gli stessi punti ma una migliore differenza reti. Il Milan guidato da Gennaro Gattuso cerca il riscatto dopo l’ennesimo disastro della scorsa settimana sul campo del Verona. Non sarà facile oggi a San Siro contro la frizzante Atalanta di mister Gasperini, reduce dal rocambolesco pareggio casalingo con la Lazio nel posticipo di domenica scorsa, terminato col risultato di 3-3. Arbitra il signor Fabbri.

Milan-Atalanta in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisani-Lele Adani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:30 Burnley-Tottenham (Premier League) – Sky Sport 3.

18:30 Deportivo-Celta Vigo (Liga) – Fox Sports.

20:45 Diretta Juventus-Roma (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Juventus 2° in classifica con 41 punti, Roma 4° con 38. Va in scena all’Allianz Stadium di Torino il big match della 18a giornata di Serie A, la sfida tra Juventus e Roma. Bianconeri tornati protagonisti del torneo dopo un momento di apparente appannamento ed in piena lotta per il comando della classifica. Lo stesso discorso vale per i ragazzi di Di Francesco, che non perdendo stasera avanzerebbero una candidatura più che seria per la vittoria finale dello scudetto.

Juventus-Roma in diretta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Roberto Cravero, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con la telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Leicester City-Manchester United (Premier League9 – Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere dopo la pausa natalizia, evidenziamo le sfide di Coppa Italia Lazio-Fiorentina di martedì 26 dicembre e Milan-Inter di mercoledì 27 dicembre. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.