Rojadirecta GP Stiria Streaming TV e Diretta MotoGP 2020, dove vedere Valentino Rossi.

DIRETTA MOTOGP GP STIRIA STREAMING – Si corre questo week end il Gran Premio di Stiria quinta prova del mondiale di MotoGP 2020 ancora una volta sul circuito Red Bull Ring in Austria. Sanzionato Zarco che è stato operato mercoledì allo scafoide: partirà dalla pit-lane per guida irresponsabile nell’incidente con Morbidelli la settimana scorsa. Andiamo a scoprire dove vedere il Gran Premio di Stiria di MotoGP 2020 streaming e diretta tv.

Orari GP Stiria MotoGP 2020 Streaming e Diretta TV.

Il sabato di MotoGP inizia con le prove libere 3 delle 9:50, passano con le prove libere 4 delle 13:30 e terminano con le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza alle 14:10. Alle ore 14:00 di domenica 23 agosto la partenza gara, dopo il Warm Up del mattino (ore 8:35).

Tra i sicuri protagonisti avremo Valentino Rossi (Monster Energy Yamaha MotoGP), Fabio Quartararo (Petronas Yamaha SRT), Andrea Dovizioso (Ducati Team), Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing), Jack Miller (Pramac Racing) e Joan Mir (Suzuki Ecstar).

Dove vedere GP Stiria MotoGP Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

La partenza gara del Gran Premio di Stiria di MotoGP 2020 viene trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208) con commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Streaming live per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming con l’app Sky Go (gratis per gli utenti abilitati su https://skygo.sky.it). A pagamento per tutti c’è invece Now TV, la internet tv di Sky.