Juventus-Fiorentina 1-0 gol di Mandzukic, vetta della classifica a punteggio pieno con il Napoli

La Juventus vince di misura sulla Fiorentina grazie a un gol di Mandzukic al 52′ e centra la quinta vittoria consecutiva. Tre punti importanti arrivati al termine di una partita difficile che i Bianconeri non hanno saputo capitalizzare dopo l’espulsione al 66′ di Badelj (F) in seguito alla decisione del VAR (nell’occasione non concesso un rigore alla Juventus e seconda ammonizione per il giocatore).

La parte alta della classifica vede Juventus e Napoli in testa con 15 punti a punteggio pieno, seguite da Inter (13) e Milan (12), Torino (11), Lazio (10) e Roma (9) che deve recuperare la partita contro la Samp. Sabato sera nell’anticipo della 6a giornata di Serie A c’è il derby della Mole Juve-Torino.

Il tabellino di Juve-Fiorentina 1-0

Marcatori Gol: 52’ Mandzukic (J).

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Sturaro (Dal 91′ Lichtsteiner), Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado (Dall’82’ Bernardeschi), Dybala (Dal 75’ Pjanic), Mandzukic; Higuain. All. Allegri

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Laurini (Dal 51’ Bruno Gaspar), Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Thereau (Dal 68’ Sanchez), Benassi (Dal 61’ Gil Dias), Chiesa; Simeone. All: Pioli

Arbitro: Doveri di Roma 1. Ammoniti: Barzagli, Laurini, Badelj, Astori. Note: Al 66’ espulso Badelj (F) in seguito a VAR (nell’occasione non concesso un rigore alla Juventus).

***

Juventus-Fiorentina Streaming Gratis: info e orario. La Vecchia Signora scenderà in campo oggi 20 settembre 2017 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium dove riceverà la visita della Fiorentina. Partita valida per la 5a giornata di Serie A che corrisponde anche alla primo turno infrasettimanale di questa stagione. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Fiorentina streaming gratis.

Juventus a punteggio pieno dopo quattro giornate, assieme al Napoli, dopo il pareggio dell’Inter nell’anticipo di ieri. I Bianconeri puntano alla settima vittoria consecutiva contro la Fiorentina a Torino. Vogliono anche mantenere la porta inviolata che è il punto assolutamente da migliorare quest’anno anche e soprattutto in ottica Champions League, visto i tre gol presi contro il Barcellona.

Il Fiorentina ha sei punti in classifica in questo momento. Punti raccolti tutti nelle ultime due giornate dove ha vinto a Verona con un voluminoso 0-5 e poi a Firenze contro il Bologna per 2-1. In evidenza Chiesa che migliora le sue condizioni giornata dopo giornata.

Juventus-Fiorentina Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Juventus-Fiorentina evidenziano come Cuadrado sia ancora preferito a Bernardeschi. A centrocampo altra chance per Bentancur con Pjanic a riposo. Mediana a due con Matuidi. Prima convocazione per Riccardo Saponara, annunciata da mister Pioli in conferenza stampa. Ormai del tutto recuperato anche Valentin Eysseric. Solo crampi per Federico Chiesa sostituito nel finale del match con il Bologna.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca, De Sciglio, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Dias, Benassi, Chiesa; Simeone. Allenatore Pioli. Indisponibili: Saponara. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna.

Diretta Juventus-Fiorentina, le cose da sapere sulla partita

Prima del successo per 2-1 dello scorso gennaio, la Fiorentina aveva raccolto un solo punto nei precedenti sei confronti con la Juventus in campionato. In casa, i bianconeri hanno perso solo una delle ultime 25 gare contro i gigliati in campionato (19V, 5N), nessuna delle ultime nove. La Juve ha trovato il gol in tutte le ultime 31 sfide giocate in casa contro la Viola in Serie A, 53 le reti bianconere nel parziale. Era dalla stagione 1959/60 che la Juve non segnava almeno 13 gol nelle prime quattro giornate di campionato.

La Juventus in casa in campionato è in serie positiva da 39 partite (36V, 3N) e ha vinto le ultime tre gare con il punteggio di 3-0.

La Fiorentina ha vinto a Verona nell’ultima trasferta di campionato per 5-0, dopo aver subito almeno due reti nelle precedenti cinque gare fuori casa in A (2N, 3P). Nessun gol con i nuovi acquisti per la Juventus, mentre la Fiorentina è la squadra che ha trovato più reti con nuovi arrivati (cinque).

Nessun giocatore della Juventus, prima di Paulo Dybala, era riuscito a segnare otto gol nelle prime quattro partite di Serie A. Gonzalo Higuaín è andato a segno in cinque delle ultime sei gare giocate contro la Fiorentina in campionato (un assist nell’altra), incluse tutte le ultime quattro. La prima delle tre doppiette di Giovanni Simeone in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus nel novembre 2016.

Juventus-Fiorentina Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Juventus-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 settembre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus-Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Fiorentina streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Juventus-Fiorentina online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus-Fiorentina Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Juventus-Fiorentina in diretta streaming.