DIRETTA Calcio: Rojadirecta JUVENTUS-Fiorentina Streaming Lazio-NAPOLI Gratis. Partite da Vedere Oggi in TV. Stasera MILAN-Spal

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 20 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV. Continua la 5a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione 2017-2018. Si apre alle 18 e 30 con Benevento-Roma e poi alle 20 e 45 tutte le altre. Su tutte Juventus-Fiorentina e Lazio-Napoli. Vediamo di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di calcio in tv e in diretta streaming.

11:00 Leicester-Liverpool (League Cup) – Fox Sports (Differita).

18:30 Diretta Benevento-Roma (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: Fabbri | Guardalinee: Vivenzi e Di Iorio | 4° uomo: Illuzzi. Dopo la scoppola subita al San Paolo domenica pomeriggio scorso, il Benevento, unica squadra di Serie A senza punti in classifica, torna a giocare come locale ospitando la Roma che di punti ne hanno 6 con una partita da recuperare (quella contro la Sampdoria a Marassi rinviata per maltempo). I giallorossi nell’ultima gara giocata sababto sera hanno sconfitto il Verona 3-0, con la doppietta di Dzeko e la rete di Nainggolan.

Diretta TV di Benevento-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

18:30 Colonia-Eintracht Francoforte (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
20:00 Athletic Bilbao-Atletico Madrid (Liga) – Fox Sports.
20:45 Diretta Goal Serie A – Premium Calcio 3.

20:45 Diretta Juventus-Fiorentina (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Arbitro: Doveri | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna. Con il pareggio dell’Inter in casa del Bologna nell’anticipo di ieri, adesso la capolista Juventus (12) chiede strada alla Fiorentina, all’Allianz Stadium, per continuare l’inarrestabile marcia di questo inizio di campionato, che vede i campioni d’Italia a punteggio pieno dopo le prime quattro partite. La Fiorentina (6), che sta mettendo in mostra un grandissimo Federico Chiesa, nelle ultime apparizioni sembra avere ingranato dopo le difficoltà iniziali sotto la guida di mister Stefano Pioli.

Diretta TV di Juve-Fiorentina in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

20:45 Diretta Lazio-Napoli (Serie A) – Premium Sport 2 e Sky Calcio 2.

Arbitro: Damato | Guardalinee: Tonolini Schenone | 4° uomo: Massa. Lazio-Napoli è la sfida più importante della quinta giornata di Serie A. Simone Inzaghi e i suoi ragazzi sono quarti in classifica con 10 punti. Sono reduci dall’ennesima bella prestazione, domenica sera, sul campo del Genoa. Il Napoli di Maurizio Sarri, a punteggio pieno dopo quattro partite come la Juventus, ha dato spettacolo rifilando al malcapitato Benevento un tennistico 6-0.

Diretta TV di Lazio-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Sky Calcio 2 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

20:45 Diretta Milan-Spal (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 3.

Arbitro: Abisso | Guardalinee: Marrazzo e Del Giovane | 4° uomo: Nasca. Il Milan, dopo la vittoria di misura di domenica scorsa ai danni dell’Udinese, scende in campo di nuovo a San Siro per la seconda partita casalinga consecutiva ospitando la Spal, che nell’ultima di campionato si è fatta sorprendere in casa dal Cagliari, perdendo per due a zero, e interrompendo bruscamente un più che brillante inizio di torneo.

Diretta TV di Milan-Spal in pay-per-view sul canale digitale di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 3 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

20:45 Cagliari-Sassuolo (Serie A) – Collegamenti Su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 4.
20:45 Verona-Sampdoria (Serie A) – Collegamenti Su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 5.
20:45 Genoa-Chievo (Serie A) – Premium Calcio 2 e Sky Calcio 6.
20:45 Atalanta-Crotone (Serie A) – Collegamenti Su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 7.
20:45 Udinese-Torino (Serie A) – Collegamenti Su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 8.

21:00 Manchester United-Burton Albion (League Cup) – Sky Sport Plus.
22:00 Real Madrid-Betis (Liga) – Fox Sports.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

E ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta senza Rojadirecta illegale

Tra le altre partite da vedere domani giovedì 21 settembre in evidenza tre partite di Liga di Spagna: Villarreal-Espanyol, Celta Vigo-Getafe e Levante-Real Sociedad. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.