Inter-Chievo Risultato 2-0: gol Politano Perisic, dove vedere Video Highlights.

DIRETTA INTER CHIEVO – L’Inter ha battuto il Chievo Verona al Meazza di San Siro con il risultato fnale di 2-0. Tre punti grazie ai quali la formazione di Spalletti torna in possesso del terzo posto con 66 punti (+1 dall’Atalanta ora quarta) e blinda il piazzamento Champions. In vantaggio con Politano al 39′, nel secondo tempo Chievo in dieci per l’espulsione di Rigoni al 76′, e all’86’ il secondo gol dell’Inter con Perisic (autore di un palo al 64′).

Video Highlights di Inter-Chievo sono disponibili su sport.sky.it.

Le prossime partite dell’Inter saranno Napoli-Inter domenica 19 maggio e Inter-Empoli sabato 25 maggio.


Inter Chievo Streaming Rojadirecta Diretta TV.

DIRETTA Inter Chievo STREAMING – Si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi Inter Chievo evento televisivo in diretta tv e in streaming

online via webcast. L’Inter scende in campo questa sera a San Siro in chiusura di programma della 36a giornata di Serie A ed ospita il Chievo, già matematicamente retrocesso in Serie B oramai da settimane. I nerazzurri, 0-0 a Udine la scorsa settimana, cercano i tre punti per blindare il terzo posto in classifica e raggiungere al più presto la qualificazione alla Champions League del prossimo anno.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter Chievo:

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Squalificati: D’Ambrosio, Brozovic. Indisponibili: Vrsaljko, De Vrij.

Chievo (4-4-2): Semper; Depaoli, Tomovic, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj, Vignato; Meggiorini, Pellissier. Squalificati: Diousse. Indisponibili: Schelotto, Bani.

Dove vedere Inter Chievo Streaming e Diretta TV Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Chievo in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi, lunedì 13 maggio 2019.

Inter Chievo streaming è disponibile su Sky Go per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 21:00 di oggi.