DIRETTA TV Oggi Inter-Chievo Streaming Rojadirecta Bologna-Parma Gratis, dove vedere le partite. Mercoledì Atalanta-Lazio Finale Coppa italia.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Chievo, Bologna-Parma, Italia-Portogallo Under 17 e tutte le altre di oggi lunedì 13 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

01:00 Dc United-Sporting Kansas City (Mls) – DAZN.
15:00 Fiorentina-Palermo (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
17:30 Italia-Portogallo (Quarti di Finale Europeo Under 17) – Streaming su UEFA.tv.

19:00 Diretta Bologna-Parma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Pairetto. E’ un lunedì sera bollente quello che va in scena questo pomeriggio al Dall’Ara, dove il Bologna affronta il Parma in un match che dirà molto su come le due compagini vivranno le ultime due partite di Serie A. I rossoblù vengono dalla sconfitta di San Siro, 2-1 col Milan, partita pagata pesantemente anche in termini di provvedimenti disciplinari a carico dei propri giocatori. Un solo punto in più per il Parma, che rischia se sconfitto di farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere.

Diretta Bologna Parma sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Ungheria-Spagna (Quarti di Finale Europeo Under 17) – Streaming su UEFA.tv.
20:45 Forest Green Rovers-Tranmere Rovers (Playoff League Two) – DAZN.

21:00 Diretta Inter-Chievo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Valeri. L’Inter scende in campo questa sera a San Siro in chiusura di programma della 36a giornata di Serie A ed ospita il Chievo, già matematicamente retrocesso in Serie B oramai da settimane. I nerazzurri, 0-0 a Udine la scorsa settimana, cercano i tre punti per blindare il terzo posto in classifica e raggiungere al più presto la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. I veronesi scendono in campo per onorare la maglia e chiudere al meglio un torneo per loro disgraziato.

Diretta Inter Chievo sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere in settimana appuntamento mercoledì con la finale di Coppa Italia TIM Cup tra Atalanta-Lazio alle ore 20:45 e che verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.