Robbie Williams: “ho contratto una Malattia Pirata del XVIIº Secolo”

DChHB0v

Il cantante britannico Robbie Williams, di 51 anni, ha riconosciuto che i suoi tentativi di perdere peso lo hanno portato a prendere un soppressore dell’appetito e, di conseguenza, gli è stato diagnosticato lo scorbuto, ha riferito il giornale Mirror.

La carenza di vitamina C è dovuta al fatto che il cantante “ha smesso di mangiare e non riceveva nutrienti“. “Una malattia da pirata del XVII secolo“, ha commentato Robbie Williams in un’intervista al giornale.

Nel 2023, ha perso più di 10 kg dopo aver preso un farmaco per dimagrire, “qualcosa come Ozempic“, perché non riusciva ad accettare il suo aspetto.

“E ne ho bisogno, medicamente. Mi hanno diagnosticato odio verso me stesso di tipo 2. È terribilmente catastrofico per la mia salute mentale essere più grande”, ha rivelato, notando che i cambiamenti fisici nel suo corpo erano accompagnati da alcuni problemi psichici.

QlqyRtS

Tuttavia, gli piaceva quando aveva perso troppo peso. “Con il disturbo dismorfico corporeo, quando la gente dice che è preoccupata per il tuo aspetto, pensi: ‘Ce l’ho fatta’. Quando la gente dice: ‘Siamo preoccupati che tu sia troppo magro’, mi viene in mente: ‘Premio grosso. Sono arrivato nella terra promessa‘”, ha aggiunto.

Inoltre, per la prima volta in 10 anni, la depressione ha colpito nuovamente il cantante; gli era stata diagnosticata a 20 anni, nel mezzo di una battaglia contro la dipendenza, l’ansia e l’agorafobia.

Anche lo scorso anno, Robbie Williams ha rivelato il peggioramento della salute dei suoi genitori; a sua madre è stata diagnosticata la demenza e a suo padre la malattia di Parkinson.