FOTO Risultati Classifica Serie A 5° turno: tonfo Inter a San Siro, Napoli con Callejón, Milan pareggio a Cesena

RISULTATI CLASSIFICA SERIE A – Dopo gli anticipi di ieri di Roma e Juventus, si sono giocate oggi altre partite della 5a giornata del campionato di calcio. L’Inter è crollata a San Siro contro il Cagliari di Zeman: tre gol di Ekdal, tutto nel primo tempo. Il Napoli vince in casa del Sassuolo grazie al gol partita di José Callejón. Pareggio esterno del Milan a Cesena: Rami pareggia dopo il gol iniziale di Succi.

Babacar al 78′ regala il pareggio alla Fiorentina a Torino dopo il gol di Quagliarella al 62′. Anche Chievo Verona Empoli finisce in parità: Meggiorni al 50′ porta in vantaggio i veneti, ma Pucciarelli al 59′ pareggia.

Tutti i risultati di calcio della Serie A 5a giornata: Roma Verona 2-0 e Atalanta Juventus 0-3 giocate ieri sabato 28/9. Partite giocate oggi domenica 29/9 Sassuolo Napoli 0-1, Cesena Milan 1-1, Chievo Verona Empoli 1-1, Inter Cagliari 1-4 e Torino Fiorentina 1-1. Stasera il posticipo delle 20:45 Genoa Sampdoria (derby della lanterna). Domani i postici del lunedì Udinese Parma e Palermo Lazio.

Classifica Serie A aggiornata con gli ultimi risultati: Juventus e Roma 15 punti, Udinese 9, Inter Sampdoria Milan e Hellas Verona 8, Napoli 7, Fiorentina 6, Genoa Torino e Cesena 5, Cagliari Chievo Verona e Atalanta 4, Palermo Lazio Parma Empoli e Sassuolo 3 punti.