Risultati Classifica Serie A Turno 7: La Juventus di Sarri supera l'Inter di Conte in vetta.

DIRETTA CALCIO – Con Inter Juventus finita 1-2 si è conclusa la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2019-2020 che adesso ritornerà fra 15 giorni, dopo la pausa per le Nazionali. Sarri batte Conte al termine di una partita spettacolare, con record assoluto d’incasso al Meazza di San Siro (Milano), e porta la sua Juventus in vetta alla classifica. La prima sconfitta in Serie A sulla panchina dell’Inter per Antonio Conte è arrivata contro la Juventus, dopo che la prima partita persa sulla panchina bianconera è arrivata contro i nerazzurri.

Delle inseguitrici, solamente l’Atalanta di Gasperini tiene il passo, vincendo in casa 3-1 contro il Lecce. Ancora in gol Zapata che in classifica capocannonieri è subito dietro a Immobile, autore di una doppietta a Bologna con la sua Lazio (2-2). Davanti ad un buon Toro, un Napoli decisamente rivedibile fa 0-0 all’Olimpico e perde altri due punti sulla Juventus.

I risultati della 7a giornata: Spal-Parma 1-0, Verona-Sampdoria 2-0, Genoa-Milan 1-2, Fiorentina-Udinese 1-0, Atalanta-Lecce 3-1, Bologna-Lazio 2-2, Roma-Cagliari 1-1, Torino-Napoli 0-0, Inter-Juventus 1-2.

Classifica Serie A aggiornata dopo 7 partite.

Juventus capolista con 19 punti (imbattuta con 5 vittorie e un pareggio). Inter seconda con 18 punti. Atalanta terza con 16 punti. Napoli 13 punti. Roma 12 punti. Lazio Cagliari e Fiorentina 11 punti. Ultima la Sampdoria con 3 punti.

NB: Sassuolo e Brescia un partita in meno.

Classifica Serie A aggiornata dopo 7 partite.

Classifica capocannonieri Serie A aggiornata prima dell’8a giornata.

Immobile(Sassuolo) è in testa alla classifica con 7 gol. Lo insegue Diuvan Zapata (Atalanta) con 6 gol. Belotti (Torino) e Berardi (Sassuolo) con 5 gol.

Classifica capocannonieri Serie A aggiornata dopo 7 partite.