Inter-Juventus 1-2, trionfo bianconero e sorpasso con Dybala Higuain.

DIRETTA CALCIOLa più bella partita dell’anno, alla “Scala del Calcio”, tra Inter e Juventus è stata vinta dai bianconeri di Maurizio Sarri. Risultato finale 1-2 con gol tutti argentini.

Al 4′ Dybala con il suo potente sinistro porta in vantaggio la Juve. 4 minuti dopo Ronaldo colpisce la traversa in pieno. Lautaro Martinez pareggia al 18′ su calcio di rigore (fallo di mano di De Ligt). Per una decina di minuti abbiamo assistito anche al suggestivo trio di attacco Dybala-CR7-Higuain, poi però Sarri cambia Dybala con Can e in una splendida azione d’attacco Higuain regala all’80’ il gol della vittoria.

I bianconeri vincono la spettacolare sfida di San Siro.

Finalmente abbiamo visto la Juventus in modalità Sarri, con tutta la sua fluidità, il bel gioco, e soprattutto il pressing sempre alto. Dall’altra parte però una grande Inter: Conte sta facendo un lavoro incredibile qui a Milano e sicuramente la corsa al titolo non finisce qui!

La Juventus vince e sorpassa l’Inter in vetta alla classifica (+1) prima della pausa per gli impegni multipli delle nazionali. L’inter perde l’imbattibilità, la Juve la mantiene, ma Antonio Conte può stare contento della sua squadra.

Il tabellino di Inter-Juventus 1-2.

Marcatori gol: 4′ “Joya” Dybala (J), 18′ rigore Lautaro Martinez (I), 80′ “Pipita” Higuain (J).

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin (54′ Bastoni), de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi (33′ Vecino), Asamoah; Lautaro (77′ Politano), Lukaku. Allenatore Conte.

Juventus (4-3-1-2): Szczseny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira (61′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (62′ Higuain); Dybala (70′ Can), Ronaldo. Allenatore Sarri.


INTER JUVENTUS Rojadirecta Streaming Diretta Live, dove vederla: 1-1 risultato prima parte stupenda.

Inter Juventus streaming video e diretta live. Si è concluso il primo tempo a San Siro di una partita meravigliosa e ricca di emozioni tra due squadre che stanno offrendo il miglior calcio a livello mondiale. Vantaggio bruciapelo dei Bianconeri con Dybala (4′). All’ottavo traversa incredibile di CR7 Cristiano Ronaldo. Pareggio su rigore (fallo di mano di De Ligt) con Lautaro al 18′. Gol annullato a CR7 al 41′ (mentre stava festeggiando il vantaggio con suo classico “Siuuuuuu”) per fuorigioco millimetrico di Dybala. Insomma una partita da vedere! Dove e come? Scopri dove vedere Inter Juventus streaming e diretta tv.


Aggiornamento Inter Juventus streaming video e diretta live. Le formazioni ufficiali in un stracolmo San Siro: giocano Dybala e Bernardeschi al fianco di CR7 Cristiano Ronaldo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte.

Juventus (4-3-1-2): Szczseny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore Sarri.


Rojadirecta INTER JUVENTUS Streaming Diretta TV.

Inter Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 6 ottobre 2019 per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Inter Juventus streaming e diretta tv.

Arbitra Rocchi. E’ in programma nel posticipo domenicale delle ore 20:45 il derby d’Italia, il big match della 7a giornata di Serie A, lo scontro titanico tra la capolista Inter dell’ex giocatore e tecnico bianconero Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri. I nerazzurri hanno conosciuto solamente il significato del verbo vincere fino a questo punto del torneo, 6 su 6, mentre i bianconeri, indietro 2 punti, sono incappati nel pareggio di Firenze che ha impedito loro di fare l’en-plein come gli eterni rivali milanesi.

Inter Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Inter Juventus ci dicono che Antonio Conte conferma la formazione tipo. Gli unici dubbi riguardano la fascia destra con D’Ambrosio, favorito su Candreva, e il partner d’attacco di Lukaku, con Martinez in vantaggio su Politano. Formazione quasi obbligata per Sarri: Ramsey riprende il suo posto dietro le punte che saranno CR7 Cristiano Ronaldo e Higuain, favorito su Dybala.

Queste le probabili formazioni di Inter Juventus:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Sanchez.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio, Danilo. Squalificati: nessuno.

Inter Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

L’Inter ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A contro la Juventus (5N, 7P). Successo per 2-1 nel settembre 2016, con Frank de Boer in panchina. L’Inter è la squadra contro cui la Juventus ha vinto il maggior numero di partite in Serie A: 82 successi bianconeri in 172 sfide. Completano il parziale 44 pareggi e 46 vittorie nerazzurre. L’Inter è sia la squadra contro cui la Juventus ha perso di più in trasferta (35 sconfitte in 86 match) sia quella contro cui ha subito il maggior numero di gol fuori casa (134) nella sua storia in Serie A.

L’Inter ha vinto le prime sei partite stagionali in questo campionato: precedentemente i nerazzurri ci erano riusciti solo nel 1966/67, quando vinsero anche la settima. Dopo una serie di quattro partite interne senza successi (3N, 1P), l’Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe in Serie A, subendo una sola rete nel parziale.

Escludendo 2004/05 e 2005/06, in 16 delle 18 occasioni in cui la Juventus ha vinto almeno cinque delle prime sei partite stagionali di Serie A, è poi arrivata prima in classifica.

Né Juventus né Inter hanno segnato nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato. I nerazzurri inoltre non hanno concesso nemmeno una rete nei primi tempi della Serie A 2019/20 (unica squadra). L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha chiuso la sua prima stagione di Serie A alla Juventus senza sconfitte (23V, 15N). Ha perso la sua prima partita con i bianconeri alla 49ª panchina in campionato, proprio contro l’Inter (1-3 nel novembre 2012).

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha giocato una sola partita contro la Juventus, in casa con il Manchester United nella scorsa stagione in Champions League: per lui un tiro in 90 minuti di gioco. L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo è andato in rete nelle sue prime due gare di Serie A giocate a San Siro. Nell’era dei tre punti a vittoria, solo Andriy Shevchenko è riuscito a segnare in tutte le prime tre gare giocate in questo stadio nella competizione.

Dove vedere diretta Inter Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con Sky Go.

La telecronaca in diretta di Inter Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, domenica 6 ottobre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Inter Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter Juventus.