Real Sociedad Real Madrid 0-1, Gol di Bale - 30 aprile 2016

Aggiornamento ore 17:52. Con un gol di Bale (nella foto) all’80’ il Real Madrid ha battuto in trasferta il Real Sociedad e guadagna tre punti importanti nella lotta al titolo di Spagna. Il Real si porta momentaneamente in testa alla classifica con 84 punti. Atletico Madrid (82) gioca alle 18:15 e il Barcellona gioca alle 20:30. Bellissimo il colpo di testa con il quale Bale (guarda le immagini) ha regalato la vittoria al Real.

***

Tutta da vedere Real Sociedad Real Madrid in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. 30 aprile 2016 • 16:00 • Estadio Municipal de Anoeta, Donostia-San Sebastián. Si gioca per la 36a giornata della Liga BBVA di Spagna. In vetta alla classifica abbiamo il Barcellona con 82 punti (+73 differenza reti), Atletico Madrid con 82 punti (+43 differenza reti) e Real Madrid con 81 punti (+72 differenza reti). Oggi 30 aprile giocano tutte è tre in differenti orari di inizio. Con Benzema e Cristiano Ronaldo infortunati, il Real Madrid arriva da nove vittorie consecutive, mentre il Real Sociedad (con una lunga lista di infortunati e il messicano Vela squalificato) non vince da tre gare, nelle quali ha rimediato due sconfitte e un pareggio, quello nell’ultima gara giocata. Chi vincerà la sfida tattica tra Eusebio e Zinédine Zidane?

Rojadirecta Real Sociedad Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV: statistiche

La Real Sociedad ha vinto solo uno degli ultimi 17 match di campionato contro il Madrid (3N, 13P), un 4-2 dell’agosto 2014. I baschi hanno perso due delle ultime tre gare di campionato all’Anoeta (1V). I blancos vincono da nove giornate di fila, il loro miglior filotto dal 2014, con Ancelotti in panchina (12).
Fuori casa, il Madrid non perde da nove gare di Liga (6V, 3N), e ha segnato una media di 2,33 gol a partita. Il Real Madrid è la squadra che per più volte ha superato le 100 reti stagionali nelle prime cinque leghe europee (8).

Gareth Bale è il giocatore che ha segnato più gol di testa nelle prime cinque leghe europee (8). Danilo è il difensore che ha partecipato a più reti in questa Liga (2 gol, 5 assist).
Cristiano Ronaldo ha segnato almeno due volte in ognuna delle ultime quattro gare di campionato contro la Real Sociedad (9 in tutto). Il Real Madrid è la vittima preferita di Xabi Prieto nella Liga (9).

Real Sociedad Real Madrid Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Real Sociedad: Gerónimo Rulli; Joseba Zaldúa, Íñigo Martínez, Aritz Elustondo, Yuri; Diego Reyes, Bergara, Asier Illarramendi; Zurutuza, Xabi Prieto e Mikel Oiarzabal. Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Mateo Kovacic, James Rodríguez, Isco Alarcón; Gareth Bale, Lucas Vázquez e Jesé. Arbitro: Alberto Undiano Mallenco.

Come vedere Real Sociedad Real Madrid Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky

Real Sociedad Real Madrid in diretta tv a partire dalle ore 16 di oggi sabato 30 aprile 2016 sui canali digitali di Fox Sports. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Real Sociedad Real Madrid gratis in diretta live tv.