Champions League: si gioca Stella Rossa-Napoli, Valencia-Juventus, Real Madrid-Roma, e Inter-Tottenham in diretta streaming.

Juventus Napoli Roma e Inter faranno il loro esordio in Champions League questa settimana. Scopriamo di seguito le partite delle italiane con gli orari d’inizio e dove vederle in diretta streaming.

Inter-Tottenham

La prima a scendere in campo sarà la formazione nerazzurra di Spalletti, l’Inter, che alle 18:55 di martedì 18 settembre affronterà il Tottenham allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro per il gruppo B. Alla stessa ora si giocherà anche Barcellona-PSV che fanno parte dello stesso girone dell’Inter.

Stella Rossa-Napoli

Alle 21 dello stesso giorno si gioca Stella Rossa-Napoli. La formazione di Carlo Ancelotti farà il suo esordio nel gruppo C allo stadio “Rajko Mitić” di Belgrado, capitale della Serbia. Alla stessa ora si gioca anche l’attesissimo match Liverpool-PSG, le avversarie del Napoli nella fase a gruppi, candidate a passare il turno.

Valencia-Juventus

Per vedere l’esordio di Cristiano Ronaldo in Champions con la maglietta della Juventus, bisogna aspettare il giorno dopo, mercoledì 19 settembre,

quando in Spagna si giocherà Valencia-Juventus allo stadio “Mestalla” alle ore 21:00. Alla stessa ora, sempre per il gruppo H, si giocherà anche Young Boys-Manchester United.

Real Madrid-Roma

Sempre alle 21 di mercoledì 19 settembre, esordio nel gruppo G per i giallorossi di Di Francesco impegnati allo stadio Santiago Bernabeu in Real Madrid-Roma. Alla stessa ora fischio d’inizio per le prossime avversarie della Roma nel girone G con Viktoria Pilsen-CSKA Mosca.

Dove vedere le partite Champions di Juventus Napoli Roma e Inter in streaming e tv.

Le partite della quattro squadre italiane impegnate quest’anno in Champions League verranno trasmesse in diretta streaming da Sky e SkyGo (gratis per gli abbonati). Di seguito la programmazione con gli orari e i canali tv:

Martedi’ 18 Settembre:

18:55 Inter-Tottenham (UEFA Champions League) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252).

21:00 Stella Rossa-Napoli (UEFA Champions League) – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252).

Mercoledi’ 19 Settembre:

21.00 Valencia-Juventus (UEFA Champions League) – Diretta tv su Sky Sport Arena, Sky Sport (Canale 253) e Sky Sport 384 DTT.

21:00 Real Madrid-Roma (UEFA Youth League) – Direttatv su Sky Sport Football.