Real Madrid-PSG 3-1: entra Asensio e il Real vince, doppietta di CR7 Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid ha vinto 3-1 contro il Paris Saint-Germain al Santiago Bernabéu nella partita d’andata gli ottavi di finale di Champions League. A risolvere una partita difficile condizionata anche da un non ottimo arbitraggio dell’italiano Gianluca Rocchi (mancata decisione sul fallo di mano in area di Ramos, la mancata espulsione di Lo Celso e Neymar, ammonizione discutibile su Rabiot), è quando Zidane ha deciso di far entrare al 79′ Marco Asensio al posto di Isco. Dai suoi piedi infatti sono partiti gli assist che hanno permesso a Cristiano Ronaldo prima (83′) e Marcelo dopo (86′) di realizzare il 3-1 e portare a casa il successo nei minuti finali.

Nel primo tempo era stato Rabiot a portare in vantaggio i francesi al 33′. Un gol pareggiato solamente al 45′ da Cristiano Ronaldo (oggi realizzatore di una doppietta) su calcio di rigore. La gara di ritorno PSG-Real si giocherà martedì 6 marzo.

Il tabellino di Real Madrid-Psg 3-1

Marcatori Gol: 33′ Rabiot (P); 45′ Cristiano Ronaldo (R) su calcio di rigore, 83′ Cristiano Ronaldo (R), 86′ Marcelo (R).

Real Madrid (4-3-1-2): K Navas; Nacho Fernández, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro (79’ Lucas Vázquez), Kroos; Isco (79’ Asensio); Cristiano Ronaldo, Benzema (68’ Bale). Allenatore Zinédine Zidane.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Verratti, Lo Celso (85’ Draxler), Rabiot; Mbappé, Cavani (66’ Meunier), Neymar. Allenatore Unai Emery.

Arbitro: Gianluca Rocchi, sezione di Firenze. Ammoniti: 14’ Neymar (P), 25’ Lo Celso (P), 32’ Isco (R), 64’ Rabiot (P), 78’ Nacho Fernández (R), 90’ Meunier (P).

***

Real Madrid-PSG streaming gratis: info e orario della partita d’andata gli ottavi di finale di Champions League. E’ una sfida multimilionaria tra il Real Madrid di Zinedine Zidane e il Paris Saint-Germain di Unai Emery. Allo stadio Bernabeu di Madrid scenderanno in campo i campioni d’Europa in carica che giocheranno contro chi, da anni, insegue un traguardo mai raggiunto nella propria storia, il Paris Saint-Germain. Ad arbitrare questo incontro che vale quanto una finale sarà un arbitro italiano: Gianluca Rocchi. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Real Madrid-PSG streaming.

Real Madrid-PSG streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le probabili formazioni di Real Madrid-PSG:

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore Zinedine Zidane.

Paris SG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Neymar, Cavani, Mbappè. Allenatore Unai Emery.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Diretta Real Madrid-PSG, le cose da sapere sulla partita.

Real Madrid-PSG  una partita da grandi numeri. Sono 18 gli Over 2,5 registrati nelle ultime 19 partite del Real Madrid in Champions League. Sono 13 gli Over 2,5 registrati nelle ultime partite del Paris Saint-Germain in Champions League. Sono 29 le gare consecutive tra campionato e coppe in cui il Paris Saint-Germain segna almeno 1 gol. Sono cinque infine gli Over 2,5 consecutivi fatti registrare dal Real Madri tra campionato e coppe.

Nel girone H della fase a gironi il Real Madrid è arrivato dietro il Tottenham nonostante abbia avuto il migliore attacco, 17 gol realizzati e 7 subiti, costringendosi in questo modo a giocare l’andata in casa. Nelle ultime cinque partite giocate gli spagnoli hanno sempre incassato almeno un gol ma ne hanno segnati 20, incassandone 8.

Il Paris Saint-Germain ha dominato il girone B insieme al Bayern Monaco, 15 punti per entrambe. I francesi però sono stati la squadra più prolifica della prima fase con 25 gol segnati e 4 subiti. Solo Manchester United e Barcellona ne hanno incassati meno.

L’ultima sfida tra le due squadre risale al luglio 2016 nella Champions Cup, vittoria dei francesi 3-1 con una doppietta di Meunier. Real Madrid e Psg si sono affrontate l’ultima volta in Champions League nella fase a gironi dell’edizione 2015-2016, quando al Parco dei Principi all’andata finì 0-0. Vittoria 1-0 al Bernabeu al ritorno per gli spagnoli con gol di Nacho.

Real Madrid-PSG Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Real Madrid-PSG in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018 sui canali digitali di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Premium Play per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Real Madrid-PSG viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Rsi La 2.

Come guardare Real Madrid-PSG streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Real Madrid-PSG online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Real Madrid-PSG.