Rojadirecta REAL MADRID LIVERPOOL Streaming Gratis Diretta TV: orario, probabili formazioni, in chiaro su Canale 5.

Real Madrid Liverpool in diretta streaming questa sera, martedì 6 aprile 2021, con inizio alle ore 21 italiane, nella partita di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League di calcio. Real Madrid padrone della Coppa con 13 vittorie e la solita sfilza di campioni ha eliminato l’Atalanta agli ottavi, mentre il Liverpool, che vuole raggiungere la terza semifinale in quattro anni in UCL, ha avuto la meglio del RB Lipsia.

Real Madrid Liverpool probabili formazioni

REAL MADRID (3-4-3): Courtois; Militao, Varane, Nacho; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Mendy; Benzema, Vinicius Junior. Allenatore Zidane.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp.

Arbitro: Brych (Germania).

Come guardare Real Madrid Liverpool: orario e diretta tv (in chiaro)

La sfida Real Madrid Liverpool si giocherà all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00 italiane di oggi martedì 6

aprile 2021. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Canale 5. In alternativa il match sarà visibile anche sul digitale di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e sul numero 252 del satellite.

Dove vedere Real Madrid Liverpool streaming gratis

Real Madrid Liverpool in diretta streaming gratis su Mediaset Play. Per gli abbonati Sky, attraverso il servizio Sky Go (link skygo.sky.it), sarà possibilie seguire la partita in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Sarà necessario scaricare precedentemente la app per sistemi Android, iOS, Windows 7 o superiori e Mac OS X 10.9 o superiori. Una valida alternativa è costituita da Now TV (link www.nowtv.it), il servizio di streaming live e on-demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le gare della Champions League, a coloro che acquistano il Pass Sport.