Real Madrid Juventus, risultato condizionato da errori e stanchezza mentale per i tanti viaggi.

La Juventus ha concluso il tour negli USA con una sconfitta per 3 a 1 contro il Real Madrid nell’International Champions Cup. Bianconeri in vantaggio grazie a un’autorete di Carvajal al 12′, pareggio di Bale al 39′ con un poderoso tiro da fuori e poi micidiale uno-due nella ripresa del nuovo entrato Marco Asensio (47′ e 56′).

Così Allegri: “Col Real gli errori li paghi, forse mentalmente non abbiamo avuto la giusta attenzione ma c’era anche un pò di stanchezza mentale per i tanti viaggi. Faccio però i complimenti a tutti i ragazzi che hanno fatto benissimo qui, se abbiamo raggiunto dei bei risultati il merito è loro”.

***

Ultime notizie sulla partita Real Madrid Juventus e dove vederla streaming e in diretta tv. I bianconeri si preparano a giocare una sfida dal sapore Champions: perchè Real Juve è sempre Real Juve! Nella terza e ultima partita dei bianconeri all’Internatonal Champions Cup, senza Cristiano Ronaldo, Max Allegri punterà nuovamente su Favilli, già protagonista contro il Bayern Monaco. Scopriamo insieme le ultime notizie su Real Madrid Juventus e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Real Madrid Juventus: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Real Madrid Juventus ci mostrano come Allegri (che aveva rifiutato un’offerta del Real) punti sul modulo 4-3-3 con Szczesny tra i pali, De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce, il tandem Benatia-Chiellini in mezzo. A centrocampo, poi, spazio a Khedira, Pjanic e Marchisio. Mentre davanti, insieme a Favilli unica punta, giocheranno Bernardeschi e Joao Cancelo, schierato alto a sinistra.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Cancelo. Allenatore Allegri.

Real Madrid (4-3-3): Casilla; Odriozola, Vallejo, Sanchez, Theo; Valverde, Llorente, Ceballos; Vinicius, Benzema, Bale. Allenatore Lopetegui.

Come vedere Real Madrid Juventus in streaming e diretta tv.

Diretta Real Madrid Juventus a partire dalle ore 00:05 di oggi domenica 5 agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky). Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Real Madrid Juventus streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. in ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Real Madrid Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Real Madrid Juventus nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.