DIRETTA Calcio: Liverpool-Napoli Streaming Rojadirecta Inter-Lione Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Real Madrid-Juventus e Milan-Barcellona.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Liverpool-Napoli, Inter-Lione, Real Madrid-Juventus, Milan-Barcellona e tutte le altre di sabato 4 agosto 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 PSG-Monaco (Trophée Des Champions) – Dazn.
16:00 Hoffenheim-Chievo (Amichevole) – Dazn.
19:00 Folgore Caratese-Sassuolo (Sportitalia Cup) – Sportitalia.

19:00 Diretta Liverpool-Napoli (Amichevole) – Sky Primafila e Mediaset Premium.

Il Napoli scende in campo a Dublino quest’oggi per la prima di una serie di amichevoli internazionali. Avversario di turno sarà il Liverpool allenato da Jurgen Klopp.

Diretta Liverpool-Napoli sul digitale di Sky Primafila e Mediaset Premium. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, per gli iscritti, con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Liverpool-Napoli sarà visibile anche su TimVision con la telecronaca di Carlo Alvino.

19:00 Udinese-Hannover (Amichevole) – Udinews Tv e Streaming Su Udinews.tv.
20:00 Sassuolo-Parma (Sportitalia Cup) – Sportitalia.

20:05 Diretta Inter-Lione (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup e in chiaro Su Tv8.

Secondo match di International Champions Cup per l’Inter che, nell’insolita cornice di Lecce, affronta il Lione. I nerazzurri di Spalletti sono reduci dalla sconfitta ai rigori con il Chelsea mentre i francesi arrivano dalla bella vittoria in rimonta sul Benfica. Fischio d’inizio alle 20:05.

Diretta Inter-Lione sul digitale di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su TV8. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, per gli iscritti, con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Folgore Caratese-Parma (Sportitalia Cup) – Sportitalia.
22:00 Atlanta United-Toronto Fc (Mls) – Eurosport 2.

Domenica 5 Agosto

00:05 Diretta Real Madrid-Juventus (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup.

Sfida dal sapore particolare quella tra Real Madrid e Juventus, sia come sorta di rivincita dopo l’ultimo incontro di Champions, sia per le note vicende di mercato che hanno portato il miglior giocatore delle merengues, Cristiano Ronaldo, nella rosa dei bianconeri. Calcio d’inizio cinque minuti dopo la mezzanotte italiana allo Stadio Fedex Field Stadium, Landover Md (Stati Uniti).

Diretta Real Madrid-Juventus sul digitale di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, per gli iscritti, con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo

PC.

02:05 Diretta Milan-Barcellona (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup.

Al Levi’s Stadium di Santa Clara, casa dei San Francisco 49ers, amichevole di lusso tra Milan e Barcellona. Per entrambe le due compagini si tratta dell’ultimo appuntamento di International Champions Cup, indubbia quindi la voglia di lasciare un bel ricordo di sé negli occhi dei tifosi nordamericani.

Diretta Milan-Barcellona sul digitale di Sky Sport International Champions Cup (Canale 208 Sky). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, per gli iscritti, con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia con i suoi canali che sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Dazn, definita dalla stampa come “la Netflix dello sport che vuole rivoluzionare il calcio in tv”, è una piattaforma di Perform Group, azienda britannica controllata da un miliardario americano di origini ucraine. Len Blavatnik è il 48esimo uomo più ricco al mondo secondo Forbes, titolare di un patrimonio personale stimato intorno ai 20 miliardi di dollari.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere sempre domenica segnaliamo la “Opel Cup”, triangolare con Mainz, Athletic Bilbao e Fiorentina, e varie partite della Coppa Italia di Serie C tra cui Matera-Potenza. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.