qatar ecuador streaming gratis mondiali 2022 orario roja diretta tv

Dove vedere Qatar-Ecuador Streaming Gratis Mondiali 2022. Ecuador e Qatar si affrontano nella prima partita dei Mondiali di calcio 2022 domenica 20 novembre allo stadio Al Bayt per il Gruppo A con Olanda e Senegal, in diretta streaming su Rai Uno. La partita si giocherà dalle ore 17 italiane e potrà essere visto sulla rete nazionale della Rai. La FIFA ha deciso di anticipare la partita di un giorno (guarda il calendario completo) e si giocherà dopo la cerimonia ufficiale di apertura.

Dalla storica qualificazione ai Mondiali del 2002, l’Ecuador ha saltato solo i Mondiali di Sudafrica 2010 e Russia 2018, l’ultimo disputato. In Qatar avrà la missione di superare gli ottavi di finale e superare così il miglior risultato finora ottenuto nella storia di questo torneo.

Se passa agli ottavi di finale, l’Ecuador dovrà affrontare una delle prime due del Gruppo B, composto da Inghilterra, Stati Uniti, Iran e Galles.

Qatar-Ecuador Live, probabili formazioni

Qatar (5-3-2): Alsheeb; Ro-ro, Salman, Al-Rawi, A.Hassan, Homam; Boudiaf, Hatem, Al-Haydos; Afif, Almoez. Allenatore Sanchez.

Ecuador (4-3-3): Dominguez; Preciado, Porozo, Hincapie, Estupinan; Caicedo, Gruezo, Cifuentes; Plata, Ibarra, Valencia. Allenatore Alfaro.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia). Guardalinee: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. VAR: Massimiliano Irrati. Assistente VAR: Paolo Valeri.

Dove vedere Qatar-Ecuador Streaming Gratis Mondiali 2022

Qatar-Ecuador streaming gratis per tutti su Rai Play. Non serve quindi collegarsi a Rojadirecta (oscurato tra l’altro in Italia ma perfettamente visibile da molti paesi all’estero). In ogni caso assicuratevi una connessione sicura in VPN quando vedete le partite in streaming.