DIRETTA Calcio Qarabag-ROMA Streaming Rojadirecta JUVENTUS-Olympiacos Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera PSG-Bayern Monaco

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 27 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope. Continua la 2a giornata di Champions League. Dopo la bella vittoria di ieri del Napoli occhi puntati oggi sulle partite della ltre due italiane: Qarabag-Roma e Juventus-Olympiacos. Il programma odierno però presenta altre quattro spettacolari partite: PSG-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Chelsea, Sporting Lisbona-Barcellona e CSKA Mosca-Manchester United. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

12:00 Qarabag-Roma (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.

15:00 Juventus-Olympiacos (Uefa Youth League) – Premium Sport.

18:00 Diretta Qarabag-Roma (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

Arbitro: Artur Soares Dias (Portogallo). Dopo aver sofferto molto all’Olimpico, riuscendo comunque a strappare un punto contro l’Atletico Madrid, oggi la Roma è chiamata a non fallire in Azerbaigian. Stasera qui affronta la matricola Qarabag. La squadra originaria di Agdam (città fantasma nella repubblica non riconosciuta dell’Artsakh) ha pagato lo scotto del debutto alla prima giornata, crollando per 6-0 a Stamford Bridge, ma al Tofiq Bahramov di Baku avrà il supporto dei suoi tifosi e vorrà provare un sorprendente sgambetto a Dzeko e compagni.

Diretta Qarabag-Roma sul digitale di  Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet.

20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Juventus-Olympiacos (Uefa Champions League) – Premium Sport.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania). Lo schiaffone preso al Camp Nou con il Barcellona è ormai alle spalle. Adesso la concentrazione della Juventus è tutta focalizzata sul match cruciale contro l’Olympiacos. Anche i greci hanno perso la prima partita (2-3 con lo Sporting Lisbona), e questa sera saranno assediati dai bianconeri. Una vittoria ridarebbe fiducia alla squadra di Allegri, che però in caso di mancati tre punti si presenterebbe alla doppia sfida contro i biancoverdi portoghesi sapendo di non avere più margine d’errore. Insomma Juve-Olympiacos è una partita chiave.

Diretta Juventus-Olympiacos sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

20:45 Diretta PSG-Bayern Monaco (Uefa Champions League) – Premium Calcio 1.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna). Allo Stadio Parco Dei Principi di Parigi va in scena uno dei big match di questa fase, se non addirittura la partita più attesa. Il PSG dominatore dell’ultimo mercato, carico di hype e di aspettative, affronta il Bayern Monaco dominatore in Germania, che ha da farsi perdonare una scorsa edizione abbastanza incolore. Nella prima giornata entrambe hanno fatto vedere tutto il loro potenziale: 3-0 all’Anderlecht per i bavaresi, addirittura 0-5 col Celtic a Parkhead per i parigini. Stanotte gli occhi di tutta Europa sono puntati su queste due corazzate.

Diretta PSG-Bayern Monaco sul digitale di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca di Roberto Ciarapica e Giancarlo Camolese. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

20:45 Diretta Atletico Madrid-Chelsea (Uefa Champions League) – Premium Calcio 2.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia). Al Wanda Metropolitano (nuovo stadio della periferia madrilena che fa così il suo esordio in Champions League rimpiazzando il centralissimo Vicente Calderon) le due big di questo girone, senza ovviamente nulla togliere alla Roma, si

affrontano nel match di andata di Champions League. I Colchoneros che hanno conquistato un solo punto nello sfortunato match con la Roma, non possono fallire per non spalancare la strada ai Blues di Antonio Conte, reduce dalla goleada per 6-0 con il Qarabag.

Diretta Atletico Madrid-Chelsea sul digitale di Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD con telecronaca di Marco Piccari. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

20:45 Sporting Lisbona-Barcellona (Uefa Champions League) – Premium Calcio 3.

20:45 Cska Mosca-Manchester United (Uefa Champions League) – Premium Calcio 4.

20:45 Basilea-Benfica (Uefa Champions League) – Premium Calcio 5 e Rsi La 2

20:45 Anderlecht-Celtic (Uefa Champions League) – Premium Calcio 6.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 28 settembre in evidenza le partite di Uefa Europa League con le tre italiane impegnate nelle partite Lazio-Zulte Waregem, Lione-Atalanta e Milan-Rijeka, trasmesse da Sky. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.